• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto Pavarotti

P

Piera1

Guest
Da noi si dice che quando muore uno poi altri tre lo seguono, ecco Gigi Sabani ha incominciato, già se ne chiamato uno, Pavarotti.

liligen

Florello
Ciao Luciano Pavarotti!

26aot2007009.jpg

.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Quella di Sabani, è stata una sorpresa, ma questa di Pavarotti, era come il libro di Garcìa Marquèz (cronaca de una muerte anunciada)........
mi dispiace per tutti e due....sono stati 2 grandi, con una vita "spesa" da Sceicchi....

riccardo89

Aspirante Giardinauta
ciao...sn sempre io riccardo89..si tt e due sono stati dei grandi....ci mancheranno tanto.....un bacio a presto riccardo89

Sevi

Fiorin Florello
Mah, certe frasi non riesco a capirle :(

Cmq sono davvero amareggiata, ho appena finito di seguire la replica della serata coi 3 tenori, avevo i brividi...sul serio :love:

Pensare che fino a qualche anno fa non gli davo nemmeno la giusta importanza che meritava, com'ero stupida.
Ma poi l'ho apprezzato sempre di più, e non solo come tenore.

Big Luciano è stato realmente grande...ma tanto tanto tanto grande.
oggi abbiamo perso un pezzo di storia ed è troppo triste :flower: :flower: :flower:

P

Piera1

Guest
Mah, certe frasi non riesco a capirle :(

Cmq sono davvero amareggiata, ho appena finito di seguire la replica della serata coi 3 tenori, avevo i brividi...sul serio :love:

Pensare che fino a qualche anno fa non gli davo nemmeno la giusta importanza che meritava, com'ero stupida.
Ma poi l'ho apprezzato sempre di più, e non solo come tenore.

Big Luciano è stato realmente grande...ma tanto tanto tanto grande.
oggi abbiamo perso un pezzo di storia ed è troppo triste :flower: :flower: :flower:

Sevi quali sono le frasi che non capisci, le mie? Anch'io sono dispiaciuta per la sua morte e concordo con te nel dire che abbiamo perso un pezzo di storia.

Sevi

Fiorin Florello
No no, anzi scusami Piera :love_4:
Non volevo causare dubbi di nessun genere, mi è uscita così, non so nemmeno io come.
Ero presa da questa brutta cosa e avevo appena finito di sentirlo cantare:(

Insomma, no non era per te assolutamente.
Anzi, sai che anch'io ieri notte, mentre scrivevo per Sabani, ho pensato la stessa cosa tua?

Era per qualcos'altro ma la mia è un'uscita infelice :martello:
Ciao Piera...e scusami tanto :love_4:

thuya

Florello
di fronte alle malattie siamo tutti uguali....
sebbene abbia avuto le possibilità economiche di curarsi, non ce l'ha fatta.....
mi dispiace davvero, il ondo intero ha perso un grande artista e un grande uomo...

Anto..

Aspirante Giardinauta
Ecco, io devo molto a Pavarotti, grazie a lui e al fatto di aver interpretato canzoni del nostro tempo con altri big, mi sono avvicinata alla musica lirica ed ho scoperto un mondo fantastico!
Da li ho iniziato ad ascoltare cd di grandi interpreti, dalla Callas alla mitica Renata Scotto :flower: , e mi sono emozionata quando ho potuto vedere oltrechè ascoltare dal vivo gli artisti nel bellissimo teatro "Carlo Felice"....
Insomma...grazie Luciano

M

*Mauro 77*

Guest
Si ,si E' Gia ' Aperta La Gara Per L'eredita' E Sono Passate Poche Ore Dalla Scomparsa.......asemo Star!!

Alto