il conte verde
Maestro Giardinauta
Bentornato amico
vieni e fatteli scaldare no? ^^
Bentornato amico
cartaerbafuocoboom..
ciao andre...
Ciao Andrea ben tornato!!!
..e pensare che mi mancava il Marchese...e cominciava a piacermi Takeso...
:hands13::hands13:
ciao Andrè.era strano quel giapponese,comunque sei sempre lo stesso ,non sei cambiato ,ti vedo allo steso modo di prima dal poco che ho letto.Forse una cosa dovresti aver capito....lasci correre , o lameno ci vuoi provare,ma ho i miei dubbisei sempre Andrea.se veramente riesci a smussare quei tuoi angoletti allora si ,un pò sei cambiato,al tempo la risposta.un caro saluto
P.S.dimenticavo ,ma è sottinteso BENTORNATO
vincenzo
perfetto andrè,il mio lasciar corre vuol dire ciò che te hai elencato,fare una cernita di tutte le "cose" della vita, secondo quello che tu sei ,o almeno credi di essere, poi è sempre il tempo e l'esperienza che ci dice quello che noi siamo.Le persone che vogliamo ci circondino dovrebbero essere un pò simili a noi ,ma a volte ci accorgiamo che ci siamo sbagliati,e lì che poi bisogna "essere" per poter tagliare o ricucire, altrimenti vuol dire che non abbiamo imparato niente ed è questo che poi alla fine fa più male.ciaoti abbraccio, amico mio
;-) bacio
ciao, bentrovata!
hai buon gusto!
^^ più che strano.. giapponese proprio! No macchè lasciar correre: non c'è nulla da lasciar correre: ci sono cose importanti e altre che non contano, credo si debba imparare a scegliere quelle che ci si adattano e che ci arricchiscono. Quando parlo di avatar Vs. persone intendo questo. Gli avatar sono innocui, le persone un po' meno perchè ti toccano il cuore se glielo lasci fare. Scegli quelle buone e lasciati andare. Quello che intendo è che Takezo, al contrario dell'idiota (er marchese) non si butta più a pesce nelle discussioni inutili, non si fa il sangue amaro per le cose , non si fa appiccicare addosso etichette col codice a barre. Parla di bonsai e di poesie brevi. magari di chitarre & bassi.
il poro marchese era così fesso da farsi collocare dagli altri in posizioni che era costretto a difendere: takezo non deve difendere proprio nulla, la Cheerleader l'hanno già salvata nella Stagione 1...
avvertitemi per il funerale
Vai ad aggiornare il tuo profilo invece di scrivere str...sciocchezze.
Però devo dire che se non ci fossi si riderebbe meno
Scusate l'ot
avvertitemi per il funerale
Però devo dire che se non ci fossi si riderebbe meno
Scusate l'ot
Ehila'!! Chi c'e' qui Confessa: Non puoi stare senza di noi