• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto il Marchese, viva il Ronin

V

vinceco

Guest
ciao Andrè.era strano quel giapponese,comunque sei sempre lo stesso ,non sei cambiato ,ti vedo allo steso modo di prima dal poco che ho letto.Forse una cosa dovresti aver capito....lasci correre , o lameno ci vuoi provare,ma ho i miei dubbi:)sei sempre Andrea.se veramente riesci a smussare quei tuoi angoletti allora si ,un pò sei cambiato,al tempo la risposta.un caro saluto
P.S.dimenticavo ,ma è sottinteso BENTORNATO
vincenzo

A

Andrè

Guest
Bentornato amico

ti abbraccio, amico mio

cartaerbafuocoboom..
ciao andre...

;-) bacio

Ciao Andrea ben tornato!!!

ciao, bentrovata!

:eek::eek::eek::eek::eek:
..e pensare che mi mancava il Marchese...e cominciava a piacermi Takeso...
:hands13::hands13:

hai buon gusto!

ciao Andrè.era strano quel giapponese,comunque sei sempre lo stesso ,non sei cambiato ,ti vedo allo steso modo di prima dal poco che ho letto.Forse una cosa dovresti aver capito....lasci correre , o lameno ci vuoi provare,ma ho i miei dubbi:)sei sempre Andrea.se veramente riesci a smussare quei tuoi angoletti allora si ,un pò sei cambiato,al tempo la risposta.un caro saluto
P.S.dimenticavo ,ma è sottinteso BENTORNATO
vincenzo

^^ più che strano.. giapponese proprio! No macchè lasciar correre: non c'è nulla da lasciar correre: ci sono cose importanti e altre che non contano, credo si debba imparare a scegliere quelle che ci si adattano e che ci arricchiscono. Quando parlo di avatar Vs. persone intendo questo. Gli avatar sono innocui, le persone un po' meno perchè ti toccano il cuore se glielo lasci fare. Scegli quelle buone e lasciati andare. Quello che intendo è che Takezo, al contrario dell'idiota (er marchese) non si butta più a pesce nelle discussioni inutili, non si fa il sangue amaro per le cose , non si fa appiccicare addosso etichette col codice a barre. Parla di bonsai e di poesie brevi. magari di chitarre & bassi.
il poro marchese era così fesso da farsi collocare dagli altri in posizioni che era costretto a difendere: takezo non deve difendere proprio nulla, la Cheerleader l'hanno già salvata nella Stagione 1...

A

Andrè

Guest
cioè in poche parole: perchè caxxre dove si mangia? perchè rovinarci da soli il posto dove decidiamo di stare?

V

vinceco

Guest
ti abbraccio, amico mio

;-) bacio

ciao, bentrovata!

hai buon gusto!

^^ più che strano.. giapponese proprio! No macchè lasciar correre: non c'è nulla da lasciar correre: ci sono cose importanti e altre che non contano, credo si debba imparare a scegliere quelle che ci si adattano e che ci arricchiscono. Quando parlo di avatar Vs. persone intendo questo. Gli avatar sono innocui, le persone un po' meno perchè ti toccano il cuore se glielo lasci fare. Scegli quelle buone e lasciati andare. Quello che intendo è che Takezo, al contrario dell'idiota (er marchese) non si butta più a pesce nelle discussioni inutili, non si fa il sangue amaro per le cose , non si fa appiccicare addosso etichette col codice a barre. Parla di bonsai e di poesie brevi. magari di chitarre & bassi.
il poro marchese era così fesso da farsi collocare dagli altri in posizioni che era costretto a difendere: takezo non deve difendere proprio nulla, la Cheerleader l'hanno già salvata nella Stagione 1...
perfetto andrè,il mio lasciar corre vuol dire ciò che te hai elencato,fare una cernita di tutte le "cose" della vita, secondo quello che tu sei ,o almeno credi di essere, poi è sempre il tempo e l'esperienza che ci dice quello che noi siamo.Le persone che vogliamo ci circondino dovrebbero essere un pò simili a noi ,ma a volte ci accorgiamo che ci siamo sbagliati,e lì che poi bisogna "essere" per poter tagliare o ricucire, altrimenti vuol dire che non abbiamo imparato niente ed è questo che poi alla fine fa più male.ciao
vincenzo

Cynthia

Maestro Giardinauta
[
^^ che ci si adattano e che ci arricchiscono. Quando parlo di avatar Vs. persone intendo questo. Gli avatar sono innocui, le persone un po' meno perchè ti toccano il cuore se glielo lasci fare. Scegli quelle buone e lasciati andare.

Mi è dispiaciuto quando sei andato via, ma mi commuovo a scoprire o MEGLIO A RISCOPRIRTI ( per quel poco che ti conosco)leggendo queste belle frasi:embarrass

francoises

Giardinauta Senior
piacere di conoscerti Andrea

Non ho mai avuto il piacere di conoscere il Marchese,mi ricordo solo vagamente che il nick mi aveva molto colpito,ma non avevo approfondito.:(
Non ho parte perciò nel tuo abbandono e ritorno rinnovato,ma rimango ogni volta stupita dal constatare come le realtà virtuali trasportino in mondi che non ci appartengono..
se ora sei tornato non posso solo che darti un nuovo benvenuto,sperando veramente di scoprire sotto ad un avatar strano,una persona piacevole.
benvenuto:hands13::hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao takezo! io non ti conosco strabene, ma avevo non so perché avuto qualche strano e vivace formicolio leggendo i tuoi primi interventi, però solo stamani mi sono finalmente 'illuminata' (hai presente i blues brothers quando vedono la luce? ecco più o meno. che sia il marito elettricista che sta provando a eliminarmi? boh, tutto può essere), ci sono arrivata 'indepermì', peraltro trovando poco dopo casualmente delle conferme. che dire, lieta tu sia qui, lieta di poter di nuovo scambiare una chiacchiera, un parere con te. a me andavi bene prima, se adesso sei diverso, siilo solo perché lo vuoi tu. se sei uguale a me non cambia di una virgola. massimo rispetto!

Alto