• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morta...

mora81

Aspirante Giardinauta
queste poche righe le scrissi io dopo la morte di Giulietta Ia , la mia gattina che morì a 12 anni anche lei...

era lei che mi ha chiamato
stamani dall'orto,
era lei che mi augurava buon giorno
avrà visto che c'era il sole
forse non vuol vedermi piangere.

G.C. 07 marzo 05

(A Giulietta, la fata del bosco)

Bellissima anche la tua, grazie lei era così dolce e fragile..ma forte nello stesso tempo..
Era così delicata...con quella sua vocina tanto cara.
 

mora81

Aspirante Giardinauta
Grazie veramente a tutti...tanti baci a tutti..voi non la conoscete ma era troppo carina e dolce a primo impatto era un pò scontrosetta ma se ti soffermavi un attimo faceva subito le fusa...la prima volta che l'ho vista stava in una mano...sembrava una pallina..bianca.
Ha partorito la prima volta e ha fatto da sola 6 gattini uno più bello dell'altro ed è stata una mammina molto premurosa...Era dolce, tenerina e delicata e io non la scorderò mai...:love_4::love_4::love_4:
 
M

mammagabry

Guest
Quanto mi dispiace....
Ti manchera' tanto e' vero' ma lei sara' sempre nel tuo cuore e il suo ricordo ti fara' sempre compagnia.
 

mora81

Aspirante Giardinauta
Alto