• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morta...

mora81

Aspirante Giardinauta
Stamani è morta la mia gattina Milù, aveva 12 anni ed era bellissima, bianca e dolcissima purtroppo qualche mese fà era stata avvelenata e pur essendo sopravissuta, il fegato si era molto compromesso..si è spenta dal veterinario dove mia sorella l'ha portata stamani perchè era peggiorata...Mi dispiace tantissimo e anche se abbiamo sua figlia e altri cagnolini mi manca tanto..
Purtroppo non l'ho fotografata di recente perchè era molto dimagrita ho solo foto di un'anno fà stampate e non so come metterle sul forum..
Ciao cara Milù..
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ti dedico le parole che una micina morta disse in sogno alla sua padrona.

"Ritrovami in ogni fiore, foglia o nuvola.
Salutami nel sole e nella luna.
Respirami nel vento che porta il profumo delle viole e dei mughetti.
Amami in ogni ricordo che hai di me.
E anche quando non avrai più ricordi e non saprai più del profumo della mia pelliccia o della dolcezza della mia voce o della tenerezza dei miei gesti, anche allora…pronuncia solo il mio nome, e tra le lacrime sorriderai, perché io sarò in quelle lacrime e in quel sorriso.

per le foto segui questi passaggi:
1)-vai sul sito http://www.tinypic.com
2)-fai sfoglia e metti la foto da postare
3)-clicca su carica ora
4)-copia il "codice IMG per forum & Message board"
5)-e incolla il codice sulla discussione
 

mora81

Aspirante Giardinauta
Ti dedico le parole che una micina morta disse in sogno alla sua padrona.

"Ritrovami in ogni fiore, foglia o nuvola.
Salutami nel sole e nella luna.
Respirami nel vento che porta il profumo delle viole e dei mughetti.
Amami in ogni ricordo che hai di me.
E anche quando non avrai più ricordi e non saprai più del profumo della mia pelliccia o della dolcezza della mia voce o della tenerezza dei miei gesti, anche allora…pronuncia solo il mio nome, e tra le lacrime sorriderai, perché io sarò in quelle lacrime e in quel sorriso.

per le foto segui questi passaggi:
1)-vai sul sito http://www.tinypic.com
2)-fai sfoglia e metti la foto da postare
3)-clicca su carica ora
4)-copia il "codice IMG per forum & Message board"
5)-e incolla il codice sulla discussione

Grazie mi hai fatto piangere è bellissima la poesia..
Per la foto ho solo la foto già sviluppata cartacea e non so come postarla..
 
G

ghislaine

Guest
ti capisco....

queste poche righe le scrissi io dopo la morte di Giulietta Ia , la mia gattina che morì a 12 anni anche lei...

era lei che mi ha chiamato
stamani dall'orto,
era lei che mi augurava buon giorno
avrà visto che c'era il sole
forse non vuol vedermi piangere.

G.C. 07 marzo 05

(A Giulietta, la fata del bosco)
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
siamo

compagne di sventura...io pensa che ho perso tutte le foto del mio micino, in un trasloco, ma non dimenticherò mai le sue espressioni e le sue fusa!
 

scarlet

Giardinauta Senior
Puoi avere tutti gli animali intorno a te ma di quello che è venuto a mancare ne senti sempre la mancanza.... un bacio ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao ti sono vicina e ti abbraccio forte so cosa vuol dire perdere un amico,anche ame è successo di recente e posso dirti che non la dimenticherai mai!!!Un bacio ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh, mora, che robe brutte, pensala senza sofferenze. e sarà sempre con te, te la vedrai spuntare tra i piedi spesso, vedrai...
 

GORLA

Florello Senior
ti siamo vicini io..e la mia compagnia birba nikita guendalina benni....e si aggiunge priscilla .....tanti miao ..e un baau...come fanno le tartarughe e i criceti...ma?????' un forte...abbrccio.....
 
Alto