• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' lei (foto) la maledetta farfalla del geranio??!?!??!

alestellina

Florello
Sono riuscita ad immortalare una farfalla che penso sia la malefica che si divora i miei gerani....

DSCN2041.jpg



chi mi conferma che è questa l'assassina?? :burningma
 

miciajulie

Fiorin Florello
certo che è l'orrenda e fetentona farfallina dei gerani. la schifoserrima marshalli!!!! pensare che è quasi carina...
 

alestellina

Florello
AZZ!!! allora se è proprio lei stasera ne ho trovata un'altra gironzolare accanto ai miei gerani!!! cat: cat:

Grazie della conferma...!!! Ora la sistemo io la malefica!! :crazy: :martello2:
 

alestellina

Florello
Azzo............ che poi guardandola bene non sarebbe brutta eh!! ... Ma con quello che combina ai miei gerani mi verebbe di mangiarla al ragù!! :lol:
 
F

Flying

Guest
Ciao... Posso sapere come la combatti? anche a me sta distruggendo i miei gerani.
Grazie
Flying
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se hai pochi vasi interri il Provado facile compresse, se sono tanti come i miei settimanalmente tratta con Decys jet della Bayer.
 

alestellina

Florello
eh...per ora ancora niente perchè sono andata lo scorso sabato al garden e incredibile...........non c'erano più le pastigliette!! :eek:

Io avevo già usate quelle lì come prevenzione quando ho interrato i gerani ma ovviamente le ho messe quelle volta lì e basta così sono arrivate lo stesso!! :(

Ieri da mia nonna ho proprio visto il bozzoletto della maledetta su una foglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cat:

sta str........ sta distruggendo tutto!!
 

chamom

Aspirante Giardinauta
Se hai pochi vasi interri il Provado facile compresse, se sono tanti come i miei settimanalmente tratta con Decys jet della Bayer.
Siccome anche io sono ancora alle prese con la "belva dei gerani" (ora sta cercando di divorare tutte le mie piccole talee cat:), il decys jet è un preventivo o distrugge :fischio: il bruchetto e le uova?
 
Alto