• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orrore: farfalla sospetta sui gerani....

Silvio07

Florello
Ancora con sta endoterapia, viene applicata sugli alberi e non su una pianta come il geranio, Silvio la smetti con le cazzate?

Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Endoterapia credevo anche io fosse una puntura! Poi quando piccola lithops aveva postato una discussione mi è venuto un dubbio e ho chiesto ad Alessandro e per endoterapia si può classificare anche una terapia con un semplice sistemico (confidor per es) e radicale (provado, siamo in tema).
Ciao

P

Piera

Guest
Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Endoterapia credevo anche io fosse una puntura! Poi quando piccola lithops aveva postato una discussione mi è venuto un dubbio e ho chiesto ad Alessandro e per endoterapia si può classificare anche una terapia con un semplice sistemico (confidor per es) e radicale (provado, siamo in tema).
Ciao

Sarà ma io col sistema endoterapico su Google trovo solo applicazioni per alberi.

scarlet

Giardinauta Senior
:confused:ho una domanda da fare avoi che siete esperti!!!
Mi sono accorta che in giardino c'è un parassita che si è insediato un po' su tutte le piante ,non fa distinzione è sui rami del limone,sulle punte della siepe di lauro ecc.sembra una micro farfallina grigiastra e provoca una lanugine biancastra.Che cosa è????

Alto