R
riverviolet
Guest
Apre il primo fiore anche la Comte, ma le altre sono a buon punto. Le metto tutte quì le foto di questa categoria.
Metti quì anche le tue foto, eh, ti và?pinettabellacoccolosa ha scritto:Che belle...... anche le mie stanno cominciando ora a far spuntare i primi fiori che splendore....:hands13:
Vero Rose de recht sfiorisce presto e regge poco anche il vento :storto: e possiede anhxe corolle più picole almeno la mia, nel senso che, magari crescendo crescono anche loro.Hobbit ha scritto:J.Cartier è proprio bella....il suo fiore è perfetto! mi piace tantissimo anche il colore....e poi sta fiorita a lungo, molto piu' della R.de Rescht....
riverviolet ha scritto:Vero Rose de recht sfiorisce presto e regge poco anche il vento :storto: e possiede anhxe corolle più picole almeno la mia, nel senso che, magari crescendo crescono anche loro.
SEBBY ha scritto:Anche la mia Rose de Rescht ha le corolle più piccole della Jacques Cartier, ma devo dire che inizia a fiorire almeno 15 giorni prima della Cartier e lo scorso anno è stata molto più rifiorente con ben 3 "mandate" consistenti di fiori (inizio primavera, inizio estate, fine estate, poi ho fatto il trapianto fuori stagione e gli ho bruciato l'ultima fioritura che aveva già pronta!!!) mentre la Cartier ha fatto solo due fioriture.
Avrà anche i fiori più piccoli, ma è un "trattore"!!!!!
Non ho notato, invece, differenze sulla resistenza al vento, mi sembrano molto resistenti entrambi.
.....