• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E intanto in VDS piemont Itaglia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaXY

Master Florello
Root, ma stamattina ti mangi le parole? :lol:

Quelli meno informati come me non capiscono un tubo... :squint::eek:k07:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Qualunquismo da strapazzo..come al solito la banalità sottrae sostanza AI FATTI
Il 3d aperto in questo modo è pretesto alla polemica gratuita
 

rocco.co

Guru Giardinauta
I fatti sono che da mesi ci sono infiltrati violenti di ogni colore all'interno di gruppi democraticamente organizzati di cittadini che protestano per la costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità
 

rootfellas

Florello
Quindi bisogna vietare a migliaia di persone di manifestare, ovvio Margot, statuti speciali, poteri speciali, militarizzazione, ma è democratico, si si!!!!!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Quindi i posti di blocco servono per filtrare coloro che salgono in valle con arnesi atti ad offendere e/o identificare violenti già schedati , tipo il giovane che FORSE ha dato fuoco al blindato dei carabinieri a Roma
La prevenzione è garanzia del diritto di manifestazione democraticamente organizzata
L'alternativa sono scontri in cui ognuna delle parti da' il peggio di se'.
lA MANIFESTAZIONE IN VAL DI SUSA E' STATA AUTORIZZATA
 

rootfellas

Florello
Qualunquismo da strapazzo..come al solito la banalità sottrae sostanza AI FATTIIl 3d aperto in questo modo è pretesto alla polemica gratuita
Svegliata male?? Io polemica non ne ho fatta, tu stai fomentando, il qualunquismo è parlare solo degli infiltrati e non della repressione a tappeto e delle ragioni dei blocchi. Non ho aperto un DDD sui motivi del NOtav
 

rootfellas

Florello
Quindi i posti di blocco servono per filtrare coloro che salgono in valle con arnesi atti ad offendere e/o identificare violenti già schedati , tipo il giovane che FORSE ha dato fuoco al blindato dei carabinieri a RomaLa prevenzione è garanzia del diritto di manifestazione democraticamente organizzataL'alternativa sono scontri in cui ognuna delle parti da' il peggio di se'.lA MANIFESTAZIONE IN VAL DI SUSA E' STATA AUTORIZZATA
Infatti hanno fermato e perquisito anche mio padre, noto blaccheblocche torinese e gli han consigliato di tornare a casa
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Passo e chiudo perchè vado a difendere anche il vostro sacrosanto diritto di manifestare....alcuni di voi stiano pure a tirare sassi di ***** anche qui
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahhhhh ecco...ti rode che han fermato il papi...mica si vede da fuori dell'abitacolo che non ha paracolpi e bulloni in macchina....percarità...pensa che se fermano i miei figli (che manifestano in val di susa) io mica mi scandalizzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto