• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema con Flickr

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' da ieri sera che tento di entrare su Flickr per caricare foto ma non posso accedere, la scritta che viene fuori è la seguente: Questo account è temporaneamente bloccato (9002) Questo account è stato temporaneamente bloccato per ragioni di sicurezza

Il blocco dell'account scadrà tra circa 24 ore; la durata del blocco non riparte da zero ogni volta che tenti di entrare mentre l'account è ancora bloccato. Dopo la scadenza del blocco potrai tentare ancora di recuperare la tua password. A domani!
Anche ieri sera mi diceva la stessa cosa ma le 24 ore sono già passate e questa sera idem, stessa storia. Che faccio?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Piera, di solito bloccano l'account quando qualcuno tenta di accedere digitando più volte la password sbagliata.
Solitamente trascorso il tempo, puoi accedere normalmente al tuo account....hai provato a richiedere una nuova password?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il problema è che io la pw non la ricordo e quando ne chiedo una nuova dopo aver fatto la trafila mi viene fuori questa scritta.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quindi la scritta ti compare quando tenti di fare il login con la nuova password?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No quando faccio la prassi per la pw nuova. Ieri sera ho tentato più volte di accedere su Flikr ma non mi riconosceva tante cose, io non ricordavo quasi nulla, appurato il mio nik e la mail secondaria ho provato a richiedere nuova pw ma niente compare sempre quella scritta.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se non hai la mail secondaria come puoi richiedere la password? Senza non te la danno se nn ricordo male.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Erika la nuova pw non ce l'ho, l'ho richiesta ma come dicevo prima mi da quella scritta.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hai provato a scrivere all'assistenza flickr?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La mail secondaria ce l'ho, no non ho provato a scrivere l'assistenza. L'album contiene le foto dei miei gerani, se non riesco a venirne fuori salvo le foto e ne faccio uno nuovo, però che scocciatura.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Prima di fare un nuovo account proverei a scrivere all'assistenza....magari loro ti risolvno il problema senza bisogno di una nuova registrazione.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Erika per avermi dedicato del tempo, scriverò all'assistenza e speriamo bene.
 

Angil

Guru Master Florello
Erika la nuova pw non ce l'ho, l'ho richiesta ma come dicevo prima mi da quella scritta.

Ciao Piera :flower: Sicuramente qualcuno.. ha tentato diverse volte di entrare, io ho simulato di aver perso la Password.. ed ho risposto alle domande segrete senza nessun problema

Facendomi rimettere la nuova Pass.

Però da quanto ho capito.. a te non permette neanche di arrivare in quella fase vero?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Piera mi dici il tuo id? così vedo se sei ancora attiva
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Angil io per avere la nuova pw ho riempito il campo con richiesta ID, codice Kacka, data di nascita e codice postale, dopo tutti questi passaggi viene fuori quella scritta. E' possibile che sia stata io a tentare con diverse pw perchè non la ricordo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Erika l'album è attivo ma se voglio ricaricare altre foto occorre fare il login e senza pw niente login.
 

Angil

Guru Master Florello
Angil io per avere la nuova pw ho riempito il campo con richiesta ID, codice Kacka, data di nascita e codice postale, dopo tutti questi passaggi viene fuori quella scritta. E' possibile che sia stata io a tentare con diverse pw perchè non la ricordo.

Ok capito, da me non chide tutto questo, evidentemente perchè non è bloccato, se riesco a bloccarlo e.. a sistemarlo di nuvo te lo faccio sapere, tanto ormai uso quasi
esclusivamente Photobucket :hehe: Ciao ciao :flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Spiacente :( ma non sono riuscito a far bloccare Flickr neppure volontariamente.. avrò messo almeno
12 volte la password errata.. ma nulla, quindi credo che sia qualche altro problema :embarrass

Ciao ciao :flower:
 
Alto