• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' in arrivo un bastimento carico carico di........

elysapaola

Guru Giardinauta
convincetemi ragazzi va' . io ogni giorno che li guardo nella serretta mi sembra che crescano sempre piu'.

girls del milanesbassovaresotto potete passare a visionarle? :food:

Aussie

Guru Giardinauta
convincetemi ragazzi va' . io ogni giorno che li guardo nella serretta mi sembra che crescano sempre piu'.

girls del milanesbassovaresotto potete passare a visionarle? :food:

Volentieri, fremo dalla curiosità. Quando ci incontreremo all'orticolina ci metteremo d'accordo sul giorno e l'ora del meeting.:Saluto:

eriqa

Florello
che meraviglia Ely...sono tutte stupende...ma che fai sei ancora qui non sei andata di corsa in chiesa a sposarti...:lol: :lol: al tuo fidanzato gli devi fare un super regalo per natale..:lol:

Senti siccome io sono sempre la solita sfacciata quanto le toglierai dalle bottiglie se per caso una vanda arancione ti avanza (te la pago, ci mancherebbe) sarei tanto tanto felice di averla...ma se ti avanza..:lol:

elysapaola

Guru Giardinauta
cara eriqa, per il momento non posso prometterti nulla in quanto penso di svasarle verso marzo e dopo qualche mese vedremo quante me ne sono resistite. se avanza non ti preoccupare... ormai mi conoscete come sono... se ho qualcosa da dividere con voi lo faccio piu' che volentieri :love:

Marzia77

Giardinauta
meravigliose.....tutte.
Ha proprio buon gusto il tuo boy!
Bellissime anke le foto del garden.
Beato lui che le ha ammirate dal vivo.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti davvero!!!!!, e bravo en muchacho, ti ha fatto proprio dei bei regali....sposalo e subito, prima che se ne trovi un'altra hahahahahah:lol::lol::martello:

scherzo nè!!!!!:love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
oggi complice l'influenza ho deciso di svasare in dendrobium discolour in quanto stava facendo qualche fogliolina gialla...

dendro.jpg

la lunghezza

dendro2.jpg

i vasetti!

dendro3.jpg

ora vediamo quante ne sopravvivono! :Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ma che bella combriccola :D
non so perchè ma secondo me sarà più semplice che con le phal
ma poi ci dirai come si comportano

Robe

Guru Giardinauta
!!!!!! Caspita! :D
Mi sono riletto con attenzione tutta la discussione... :rolleyes:
Questi dendrini non sono nemmeno piccolissimi! :love::love:
Tantissimi auguri di buona coltivazione!!! :hands13:

miciamimi

Maestro Giardinauta
guarda ely, con le scarse conoscenze tecniche che ho non saprei dirti, ma vedendo come crescono le tue bimbe mi sa che avrai delle belle sorprese:hands13::hands13::Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Da quello che si vede hanno preso la rincorsa e stanno crescendo benissimo .
Brava mammina Ely, loro sono proprio contente di essere finite nelle tue amorevoli mani :love::love::love:

Alto