• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orticola e regali di santa lucia

Marco....

Guru Giardinauta
complimenti!!!
tutte e 3 bellissime!! la miltassia però ha qualcosina in più!!....poi è bella grande!! ha un sacco di foglie!
 

f.lucini

Aspirante Giardinauta
boh io le tengo in bagno xkè c'è caldo e umido.....xkè casa mia è abbastanza fredda e ci saranno sui 15/16 gradi...però questa la tengo fuori ma ho letto che d'inverno vuole tempersture leggermente + basse....

che ne dite??
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
bellissime:love::love:la miltassia peggy ruth è identica alla mia beallara peggy ruth, solo che la mia non profuma:(:(
complimenti anche per la vanda:love::love::Saluto:
 

f.lucini

Aspirante Giardinauta
grazie...

infatti sono soddisfattissima dei miei regali.... in più quando entro in bagno mi avvolge il profumo della peggy..... e poi ha altri tre steli che devono ancora fiorire...immgino quando sarà tutta piena!!!! :hands13::hands13:

cmq mi ero spiegata male.... la cambria non la tengo fuori al gelo....:martello: ma fuori dal bagno che c'è leggermente + fresco sui 15/16 gradi...andrà bene???:confused:

poi ho letto di innaffiare pochissimo durante la stagione fredda.....

:Saluto::Saluto:
 

f.lucini

Aspirante Giardinauta
cavolo mi sarebbe tanto piaciuto.... finalmete conoscere qualcuno che condivide la mia passione e non ride della mia ''malattia'':D... è che non ci speravo di riuscire ad venire...se avessi detto che andavo...minimo mi sarebbe capitato qualche contrattempo che me lo impediva.... ho usato il ''se'' fino alla sera prima...e infatti sono rimasta bloccata in mezzo alla manifestazione in piazza fontana...:eek::eek:ma alla fine ce l'ho fatta!!!:hands13:

in ogni caso adesso sento una grande responsabilità verso le mie nuove bambine... spero di essere brava a coltivarle!!! e di non farle soffrire!! :love:
 
Alto