• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... e il profumo dei fiori?

A

*Ale*

Guest
Il sicomoro... E' inebriante e starei ore ed ore con il naso tra i suoi fiori lilla.

Alessia

M

MIRANDA

Guest
Oltre a quelli già citati il profumo dei fiori d'arancio,limone e quello delle peonie, ma sicuramente ne dimentico tanti.
Ciao.

M

MIRANDA

Guest
Ciao Volta dall'Italia, anche S.G.M. si trova in Italia. Benvenuto.
Paola le mie sono peonie erbacee, le tue saranno arboree?
P.S.: Chi è che mi ha votata con un voto basso e mi ha rovinato la media? Io sono un'ex-secchiona acc...

oskar

Giardinauta
Io non riesco a fare una scaletta di preferenze: tutti sono stupendi.
Ho in verità un debole per.....la lavanda, senza nulla togliere agli altri.
Bye da Oskar.

oskar

Giardinauta
Miranda come sei misteriosa.....mi ha incuriosito sapere dove è ubicato San Giorgio Morgeto.
Capisco che è una sorta di "ripicca" per Volta che è ancora più misterioso di te!
Non "divulgo" l'informazione perchè se lo desideri lo farai tu, mi limito a dire che è a 512 metri sul mare, conta una popolazione di circa 5.000 anime (ho detto circa!!)...... ;)

Ciao da Oskar.

V

Volta

Guest
Anche io ora so dove e', la mia non voleva essere di certo una scortesia scrivere Italia ma dato che abito in un minuscolo paesino vicino modena non sapevo se scriverlo o meno, sicuramente nessuno sa dove e'.
Tutto qua.
Miranda sembri un po' acida (senza offesa).
Ciao

H

H2O

Guest
Miranda: francamente non so che tipo siano le mie peone, confesso la mia ignoranza.
Sono andata a vedere tra le varietà e le mie assomigliano alla "kansas" o alla "Jay cee", così a memoria.
Purtroppo ora non ci sono fiori per confrontare.
Bye
Paola

M

MIRANDA

Guest
Volta nel tuo profilo non c'è la possibilità di inviare messaggi privati, se vuoi da me una risposta, inseriscila.
Ciao.

A

alealdo

Guest
Scusate se salto nella discussione, tanto ormai questo thread e' diventato tutto off topic... ;)
Se io vivessi in un piccolo paesino, sarei orgoglioso di scriverlo (a meno di motivi di privacy...).
Poi, siamo tutti davanti ad internet e non esistono paesi sconosciuti. Oggi ho imparato una cosa: :D San Raffaele Morgeto

Ciao

Alessandro

Alto