da piccola leggevo moltissimo tex , l'intrepido, il monello, poi non ricordo c'erano delle testate in cui editavano molta fantascienza e horror e naturalmente me li bevevo.
parallelamente seguivo tantissimo anche candy candy della fabbri, e a volte il corrirere dei piccoli dove trovavo tanti anime che erano e sono la mia più grande passione.
oggi leggo tanto "materiale" inglese, giapponese e seguo tante testate italiane - traduzioni di manga, non autori italiani.
alcuni titoli, mi piacciono molto i manwha coreani come the summit, you're so cool, model che parla di vampiri, oppure manga jappo come perfect girl evolution, ken, berserk che ora purtroppo non acquisto più (ho dovuto operare una scrematura altrimenti finivo in bancarotta!), mademoiselle anne (una ragazza alla moda), hana-kimi, la principessa splendende, horror collector, captive heart, vampire knight, lady oscar manco lo scrivo quasi perchè è implicito che sia un must, non può mancare nella collezione di qualsiasi appassionato, e poi tanti altri....lovely complex, desiderio, glass no kamen , ransie, crimson hero, x delle clamp, gung, la sposa di habaek, arcana, ecc ecc ecc....