• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E i "solini".......?

ccTy

Giardinauta Senior
Ma non ci sono più i famosi "solini" o sono io che non li vedo???
Sono stati sostituiti da qualcosa?
Piano piano mi sto ambientando...........comunque le novità sono sempre interessanti!!!
CIAO

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
I solini non ci sono più; ora c'è la bilancia (in alto a destra sulla riga con data e ora) che indica la reputazione (che parolona... :eek: )

mario87

Maestro Giardinauta
Che significa potenza rep. sotto al numero di messaggi inviato da ogni giardinauta?
scusate l'intromissione :p ;)

B

bonzuela

Guest
A me sta anche bene che non ci siano i solini, tanto ne avevo solo due, però devo dire che "la reputazione" fa venire un pò l'angoscia...tu hai la reputazione..di che poi?

elebar

Membro dello Staff
Probabilmente è una parola tradotta infelicemente (il forum è nato in inglese); forse meglio di "reputazione" poteva essere "valutazione"...

ccTy

Giardinauta Senior
E non si possono mettere dei piccoli solini al posto dei numeri nella voce "potenza reputazione???? Potrebbe essere fattibile??? Erano così bellini...... :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Si troppo aggressivo, ma valutazione sa tanto di scolastico.
Sono proprio necessari degli strumeti per valutare la bravura di ogni giardinauta?

B

bonzuela

Guest
Non credo nemmeno io che siano necessari ma probabilmente l'opzione c'era di default e così è rimasta, pazienza

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Probabilmente è una parola tradotta infelicemente (il forum è nato in inglese);

sì, in effetti ci sono delle frasi tradotte in italiano che sono assolutamente incomprensibili :angry:

elebar

Membro dello Staff
Forse disattivarla non è possibile, ma almeno ora la abbiamo tutti uguale e quella meno "inquietante"... ;)

ccTy

Giardinauta Senior
Io rivorrei i solini ma se non é possibile che ne dite di "simpatia"??? Anche questo potrebbe risultare un pò discriminante ma non é così angosciante come "reputazione"..........

Alto