Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma non ci sono più i famosi "solini" o sono io che non li vedo???
Sono stati sostituiti da qualcosa?
Piano piano mi sto ambientando...........comunque le novità sono sempre interessanti!!!
CIAO
A me sta anche bene che non ci siano i solini, tanto ne avevo solo due, però devo dire che "la reputazione" fa venire un pò l'angoscia...tu hai la reputazione..di che poi?
E non si possono mettere dei piccoli solini al posto dei numeri nella voce "potenza reputazione???? Potrebbe essere fattibile??? Erano così bellini......
Io rivorrei i solini ma se non é possibile che ne dite di "simpatia"??? Anche questo potrebbe risultare un pò discriminante ma non é così angosciante come "reputazione"..........