• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

***** e gli asterischi

gabriele'78

Giardinauta Senior
grazie della spiegazione elebar, ora però dobbiamo scoprire perchè p o l d o è tra le parole proibite.... se qualcuno sa un'eccezione osè o insultereccia di questa parola che si faccia avanti please....

analizziamo le caratteristiche di P O L D O!

è un personaggio pigro, sfaticato, senza cervello e che pensa solo a mangiare. forse dare del P O L D O a qualcuno può risultare offensivo per questo motivo! ? :confuso:

vediamo un pò...

Homer

... no non è per questo! :lol:

celestino

Giardinauta Senior
quel personaggio è talmente deficent.e...che qualcuno ha pensato di censurare il suo nome, prima che qualcuno lo rifilasse a qualche utente....:lol::lol:

Il Pallino

Apprendista Florello
Ohoh, ora trasgredisco il regolamento:D
*****, *****, *****, *****, testa di *****! faccia di *****, figlio di *****, ***** eva...:D

M

mark96

Guest
ma anche l'ultima parola che nn era P O L D O me l'hanno censurata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

M

mark96

Guest
sei proprio un figlio di *****! nn sai fare altro che andare da quel ***** di *****!!!! ***** dove poldi? :lol::lol:

A

Andrè

Guest
Buon pomeriggio a tutti :)
Poco fa ho scritto un messaggio nel gruppo dei Minciunari. Ho scritto la parola ***** e dopo aver inviato il messaggio questa parola è stata automaticamente sostituita dagli asterischi. Mi dite il perchè? :confuso:

io ADORO questo sistema anti-zaurdo (sto imparando il catanese) o inibitore di mammoriani: se scrivo **** o anche *****, nessuno mi può accusare di avere impropriamente usato un volgare sinonimo di, rispettivamente, "fondoschiena" o "organo riproduttivo maschile"... naturalmente l'ingegno ci porta ad escogitare stratagemmi che comprovano la superiorità dell'umano intelletto alla fredda passività di un software... viva il punto! Piccolo, insignificante, che viene sempre per ultimo, stavolta ha il potere.
La sua presenza mi permettere di scrivere cu.lo quanto caz.zo mi pare!

Alto