• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

***** e gli asterischi

H

holyvya

Guest
Buon pomeriggio a tutti :)
Poco fa ho scritto un messaggio nel gruppo dei Minciunari. Ho scritto la parola ***** e dopo aver inviato il messaggio questa parola è stata automaticamente sostituita dagli asterischi. Mi dite il perchè? :confuso:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Buon pomeriggio a tutti :)
Poco fa ho scritto un messaggio nel gruppo dei Minciunari. Ho scritto la parola ***** e dopo aver inviato il messaggio questa parola è stata automaticamente sostituita dagli asterischi. Mi dite il perchè? :confuso:

Xkè il forum te l'ha censurata automaticamente:D
 
H

holyvya

Guest
Ecco, l'ha fatto anche qui! Ma come mai? :confuso: :confuso:
Non è una parolaccia. E' solamente il nome di uno degli amici di Braccio di Ferro, il divoratore di panini. Mah... non capisco :confuso:
 

simomb

Maestro Giardinauta
.....effettivamente.....
certo che è un pò strano....anche io non sapevo fosse una brutta parola
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco, l'ha fatto anche qui! Ma come mai? :confuso: :confuso:
Non è una parolaccia. E' solamente il nome di uno degli amici di Braccio di Ferro, il divoratore di panini. Mah... non capisco :confuso:
Un software non è intelligente :), esegue solo una operazione che è stato programmato per fare. Il forum ha un archivio di una serie di "parolacce" che vengono automaticamente censurate anche se usate in un contesto in cui non sono offensive/scurrili. :rolleyes:

Se serve usare una di queste parole, devi "imbrogliare" il software inserendo un altro carattere all'interno delle lettere che compongono la parola, esempio con la prima che mi viene in mente: c.ulo :eek: :D

Mi chiedo però cosa c'è da censurare in "p.oldo"... :confuso: Da qualche parte d'Italia è una parolaccia? :fifone2:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Rispondetemi vi prego!
Come si chiama?...non potete non rispondermi...non posso passare la giornata a chiedermi come si chiama l'amico mangiapanini di braccio di ferro?
non si chiama Poldino??????
:cry:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
mi domando perchè proprio P.oldo ??? :confuso:
potevano censurare Bruto! :D

avatar4595_1.gif
 

simomb

Maestro Giardinauta
Un software non è intelligente :), esegue solo una operazione che è stato programmato per fare. Il forum ha un archivio di una serie di "parolacce" che vengono automaticamente censurate anche se usate in un contesto in cui non sono offensive/scurrili. :rolleyes:

Se serve usare una di queste parole, devi "imbrogliare" il software inserendo un altro carattere all'interno delle lettere che compongono la parola, esempio con la prima che mi viene in mente: c.ulo :eek: :D

Mi chiedo però cosa c'è da censurare in "p.oldo"... :confuso: Da qualche parte d'Italia è una parolaccia? :fifone2:

grazie della spiegazione elebar, ora però dobbiamo scoprire perchè p o l d o è tra le parole proibite.... se qualcuno sa un'eccezione osè o insultereccia di questa parola che si faccia avanti please....
 
Alto