• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

***** e gli asterischi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:confuso::rolleyes::eek: ma in che via vivi piera??


Ti spiego, il nome della parte anatomica con la consonante doppia è preceduto da una consonante e da una vocale, chiaro che il sistema mi censura solo il nome incriminato, che poi da noi il nome della via ha un origine molto antica e ha un suo significato, non è che al comune si sono dati alla volgarità.
 
A

Andrè

Guest
Si, vabbè, ora non ti allargare troppo, però... :squint: Altrimenti che insegni ai giovinetti che ci leggono? :ciglione:

...uhm...:slow: oh ecco, il mio era, come dire, un test, un esperimento per verificare se oltre ***** e **** venivano censurate alcune parole ormai di uso comune.... è tristissimo autocensurare **** con la "c" e "miXXXia"...
Posso parlare della tua tutina in latex e dei giochini che ti piace fare?
 
A

Andrè

Guest
Avrebbe qualche attinenza con gli asterischi? :D

se lo dovessi scrivere così come lo penso otterremmo più o meno :

" Allora lui XXXX e poi XXXX mentre lei, molto XXXXXX e anche XXX, si XXXxava vicino il XXXXX.... all'improvviso esclama XXXX e anche XXXX, mio marito!!!"

(la cosa del marito mi sembrava simpatica & sdrammatizzante, oviamente io mi dò alla macchia come un furetto mentre tu cerchi di nascondere il frustino e cacciare con gli stivali con tacco a spillo, la sella sotto il letto)
 
H

holyvya

Guest
:lol::lol::lol:è troppo simpatica sta cosa che non lo fa scrivere....uno spasso holyvya leggere sto tread:love_4:

Speriamo che non aggiornino il software :rolleyes:. Se ciò dovesse accadere, ti immagini la faccia di coloro che, non conoscendo l'origine, si troveranno un giorno a leggere questa discussione?
Il forum dei pazzi! :lol: :lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cabasisi cabasisi cabasisi, ecco questo il forum non me lo censura che poi se non è zuppa è pan bagnato.
 

simomb

Maestro Giardinauta
secondo me la parola cabasisi l'ha sdoganata il commissario montalbano....sai se lo dice un commissario allora è ok!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
secondo me la parola cabasisi l'ha sdoganata il commissario montalbano....sai se lo dice un commissario allora è ok!

No Montalbano dice quella parola che è in dialetto sic.ulo, infatti da noi non rompere i cogli@@@ si dice non ci scassare i cabasisi. Montalbano non usa solo la parola cabasisi in dialetto ma anche altre.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Quanto so curiosa:D di sapere la via della Piera:lingua:scusa non ci potresti dire le prime 2:D:love_4:e vorrei sape' il significato antico:D
 

simomb

Maestro Giardinauta
No Montalbano dice quella parola che è in dialetto sic.ulo, infatti da noi non rompere i cogli@@@ si dice non ci scassare i cabasisi. Montalbano non usa solo la parola cabasisi in dialetto ma anche altre.

sisi, infatti leggendo camilleri ci ho messo un pò a capire che macari stava per anche....che vuoi, son polentona!!!!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Caspita un 3d veramente istruttivo e divertente.....
ancora,,,dai avanti....

Sto poldiano di pc. non mi mette le faccine.
 
Alto