• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e dopo Babbo Natale ....

Daniela S.

Guru Giardinauta
..... è arrivato E.T.

benvenuto tra noi :hands13:

noi amici.... vogliamo solo fare la tua conoscenza....non ti preoccupare ti sentirai come a casa

E.T. telefono casa

P.s.: sappi che sono una tua grande ammiratrice e che da piccola avevo un peluche con le tue fattezze

:Saluto:
 
H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
da piccola avevo un peluche con le tue fattezze
:Saluto:

ANCH'IO LO AVEVO.....poi è nata mia nipote....le piaceva così tanto che gli ha rotto una gamba.........uffffffff
 

Linton

Maestro Giardinauta
dani,
sicuramente hai spaventato ET che si è già fatto venire a prendere dall'astronave !!!!

cmq benvenuto tra noi comuni esseri umani :ciglione:
 

Allopacs

Master Florello
e dopo Babbo Natale........

:hands13: Evviva E.T. e tra noi!!!!!!!!!!!!Io ho visto il film una volta al cinema e una volta alla tele,mi é piaciuto molto:love: La scena quando vanno tutti in biciletta nel cielo e E.T é nascosto sotto un tessuto bianco...:love: :lol:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
E chi sarebbe sto ET? :confuso:
Mi sono forse perso qualcosa?

un nuovo utente


comunque non farci caso, è solo un pò di sana follia dovuta alla stanchezza preferiale, e a un pò di noia generale, se poi aggiungiamo anche un pizzico di pazzia ....... :crazy:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
E.T., mi fa uno strano effetto vedere queste sigle. Sono le iniziali del mio nome e cognome e, spesso, le uso per siglare alcuni documenti in ufficio.
Comunque, ET era bruttarello, ma dolce e buono.
 
L

Lucanotav

Guest
P.s.: sappi che sono una tua grande ammiratrice e che da piccola avevo un peluche con le tue fattezze



doveva essere orribile....è gia' brutto nel film figurati peluches...l'hai dato al cane vero ??
 
Alto