cerastium
Maestro Giardinauta
Salve ,
dico solo che sono colpita duramente.L'unica( quasi) pianta che andava a gonfie vele erano le ortensie ,a punto dopo aver riuscito di creare quel
un metro lineare in piu per alontanarle una dall'altra un po ,ho smesso
anche di controllarle ..........in attesa della dovuta e meritatissima
fioritura.
3-4 soli giorni e zak,una e tutta bianca ,rami e superfice della terra del contenitore compresi ,tutte e 4 altre piante sono attaccate in vario
livello di gravità.
Queste le migliori foto sono riuscita di ottenere.
Dopo ore di internet mi sono sentita pronta di concludere che trattasi di cocciniglie pero la cosa la vedo per prima volta nella vita e mi serve
appoggio - tipo conferma del parassita e qualche dritta su che faccio adesso? Grazie in anticipo a tutti!
.............
..............
................
dico solo che sono colpita duramente.L'unica( quasi) pianta che andava a gonfie vele erano le ortensie ,a punto dopo aver riuscito di creare quel
un metro lineare in piu per alontanarle una dall'altra un po ,ho smesso
anche di controllarle ..........in attesa della dovuta e meritatissima
fioritura.
3-4 soli giorni e zak,una e tutta bianca ,rami e superfice della terra del contenitore compresi ,tutte e 4 altre piante sono attaccate in vario
livello di gravità.
Queste le migliori foto sono riuscita di ottenere.
Dopo ore di internet mi sono sentita pronta di concludere che trattasi di cocciniglie pero la cosa la vedo per prima volta nella vita e mi serve
appoggio - tipo conferma del parassita e qualche dritta su che faccio adesso? Grazie in anticipo a tutti!
.............
..............
................