• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e che microterme....a brindisi

marcobri

Apprendista Florello
ecco uno scorcio del mio pratino:D tagliato l'altro ieri....niente male direi....accetto eventuali critiche:mazza::mazza::mazza::lol:

2yzmvyq.jpg
[/IMG]

marcobri

Apprendista Florello
infatti la cosa piu' difficile e' mantenerlo....una volt capiti i meccanismi di irrigazione tutto viene piu' facile....certamente di estate non posso pretendere di piu'....mi ci e' voluto tempo per capire come reagisce....per ora quest' anno zero funghicidi.....e spero di non averne bisogno. le zone ombreggiate le irrigo a mano una tantum. credo di aver trovato il sistema dopo 2 anni di pithyum...

franny71

Aspirante Giardinauta
io sono un novellino, e quindi devo prenderci le misure...
non so se riuscirò ad avere la costanza per avere un buon tappeto erboso....

tyler

Aspirante Giardinauta
complimenti!!! sembra in gran forma! forse un pò sofferente a ridosso del marciapiede o sbaglio?

marcobri

Apprendista Florello
complimenti!!! sembra in gran forma! forse un pò sofferente a ridosso del marciapiede o sbaglio?
si....lungo il maciapiede a ridosso del marmo soffre parecchio e come....considera che ogno giorno qui andiamo over 35° e il marmo diventa una fornace....ma non mi preoccupo eccessivamente di quello....

Alto