• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primo taglio dopo concimazione

marcobri

Apprendista Florello
altro aggiornamento....non di prato stavolta e neanche di topone (purtroppo):D
ieri cambio stagionale delle piantine....quest'anno ho voluto mettere i ciclamini....mai fatto...mi piace cambiare ogni anno...nella seconda foto il mio gazebo o meglio pergolato...dove sono ora e di solito mi metto
la sera col pc all'aria fresca....come si vede dai vasi in legno (tutto fatto da me) avevo provato a mettere dei rampicanti ma il cane con l'urina me li ha stroncati:burningma ci rinuncio......


k86jl.jpg



2ln75s4.jpg
 
M

maximum

Guest
E cakkio portalo fuori il cane no...
poverino dove deve pisciare? Ha scelto il male minore.... sulle fioriere.... se la faceva nel prato aveva paura di morire.... anzi scommetto che nel prato manco ci va cammina sulle mattonelle.... povea bestia
 

marcobri

Apprendista Florello
max lo esco e come credimi.....pero' quando usciamo lo lasciamo nello spazio dove ce' il mio posto auto e il pergolato...sono circa una sessantina di mq dove puo' scorrazzare....col cavolo che va' nel prato....ho fatto un cancelletto in legno....e quindi ha i suoi angoli....e doveva prendermi di mira i vasi....grrrr
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Tanticchia OT mi pare... comunque i ciclamini se vuoi farli durare procedi ad una pulizia almeno settimanale e i fiori o le foglie secche estirpale fino alla base e se per caso ne vedi uno che si sta troppo "ammosciando" ed è bagnato allontanalo subito
 
Alto