• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato il fratello minore!

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
lo sapete quanti microbi ci sono sulle nostre mani anche quando crediamo che esse siano pulite??????:squint::squint:

forse sono più pulite quando crediamo che siano sporche....:eek::eek:

comunque bellissimo acquisto:D

Sevi

Fiorin Florello
Ma perchè scusa nei cellulari normale non rispondi mentre mangi con le mani oleate? Che cambia?:rolleyes:
Invece di sporcare un touchscreen sporchi dei tasti..D

Ma i tasti sò molto meno delicati scusa :fifone2:
Ci puoi pure passare lo straccetto umido :martello2

E poi scusa...e gli sms? :fifone2:
Non ci voglio pensare :storto:

Sevi

Fiorin Florello
lo sapete quanti microbi ci sono sulle nostre mani anche quando crediamo che esse siano pulite??????:squint::squint:

forse sono più pulite quando crediamo che siano sporche....:eek::eek:

comunque bellissimo acquisto:D

E sì...lo so Fiore...ma cerco di non pensarci :fifone2:

Così come cerco di non pensare a quegli orridi esseri cchifosi che si kiamano acari e ai quali sono allergica :cry:
Aiuto...:fifone2:

Cmq io non lo dicevo per una questione di igiene...ma di fastidio nel vedere le ditate...non sopporto le ditate da nessuna parte...i miei ne sanno qualcosa (porelli) :embarrass

Silvio07

Florello
Ma i tasti sò molto meno delicati scusa :fifone2:
Ci puoi pure passare lo straccetto umido :martello2

E poi scusa...e gli sms? :fifone2:
Non ci voglio pensare :storto:

Ma perchè sul vetro non glielo passi un panno umido? Anzi, dal vetro le macchie se ne vanno di più, invece la plastica a volte prende macchie che non se ne vanno. E poi nel vetro almeno le vedi e hai l' accortezza di pulire prima, nella plastica non te ne accorgi e ti sporchi le mani.
:D

Sevi

Fiorin Florello
Ma perchè sul vetro non glielo passi un panno umido? Anzi, dal vetro le macchie se ne vanno di più, invece la plastica a volte prende macchie che non se ne vanno. E poi nel vetro almeno le vedi e hai l' accortezza di pulire prima, nella plastica non te ne accorgi e ti sporchi le mani.
:D

Ma Silviooooooooooooooooo :martello2
Lo schermo lcd si rovina con l'umidooooooooooo :eek:
Perciò vendono gli straccetti appositi :eek:k07:
Questo vale per ogni schermo lcd...che sia televisore o cell o altro.

E pooooooooiiiiiiiiiiiiiiii...i tasti mica sò di plastica...ma di metallo come il resto del cell...almeno del mio :rolleyes:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:

P.S. Io però lo straccetto appeeeeeeena umidino lo uso raramente per lo schermo lcd del pc...ma non si dovrebbe ecco :martello:

Alto