• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la neve....

aleda

Giardinauta
Non ne è caduta molta ma rimane
eld.jpg
casa%20neve.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mica volevo essere quella che restava senza neve :D quindi stamattina ho lavato la macchina (sotto i rulli :eek:k07: ), l'ho aspirata per bene :rolleyes: ............... risultato:

adesso nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r :lol: :froggie_r :lol: :froggie_r

L

Lalina88

Guest
mmmmm tutti a lavare l'auto...magari funziona :D:D:D:D
di solito sempre così...si lava la macchina e dopo poco piove...e mica la "normale" pioggia...nooooooooo quella con la sabbia -.-

klosy

Guru Giardinauta
Qua adesso c'è il sole...ma fa fleddo fleddo: 5°....
e la neve che c'era stamattina sulle montagne dietro casa dei miei, ormai si è sciolta :(

ezio

Giardinauta Senior
anche da me

ha nevicato un pò ma era mista, adesso ha smesso già sciolta
un grado sopra zero, però tutte le colline sono bianche...........

L

Lalina88

Guest
scusami aleda e scusatemi tutti dell'ot....ma che posto è quello della foto??? è suggestivo...di dove sei?

Guendy

Guru Giardinauta
Qua continua a nevicare e il termometro e' sempre sottozero. La bora soffia forte e crea enormi mucchi. Sara' anche bello ma....non credo che mio marito fosse contento di spalare per entrare in casa stasera :storto:
Se riesco domani vi posto le foto.

baci

Guendy:flower:

Elyass86

Guru Giardinauta
è il se riesco che mi preoccupa :)

Qui ora ci son cinque gradi....
Se continua a peggiorare dite che nevica? eh?eh? eh?

G

giadox

Guest
cavoli qua a bologna non arriva mai, me so stancato de sentì mia figlia che vuol fare pupazzi e palate:froggie_r

Alto