Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mica volevo essere quella che restava senza neve quindi stamattina ho lavato la macchina (sotto i rulli k07: ), l'ho aspirata per bene ............... risultato:
mmmmm tutti a lavare l'auto...magari funziona
di solito sempre così...si lava la macchina e dopo poco piove...e mica la "normale" pioggia...nooooooooo quella con la sabbia -.-
Qua continua a nevicare e il termometro e' sempre sottozero. La bora soffia forte e crea enormi mucchi. Sara' anche bello ma....non credo che mio marito fosse contento di spalare per entrare in casa stasera :storto:
Se riesco domani vi posto le foto.