• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata Aprè (e speriamo che resti!)

pan76

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi...:D
come alcuni di voi sanno io sono una groom (solo x mezza giornata ) e ogni tanto il mio capo ha un tale via vai di cavalli che sembra la stazione centrale di milano.:confuso:
Bene, a dicembre è capitato che arrivasse questa cavalla in conto vendita molto brava e dolcissima :love: . Dopo qualche settimana sono venuti a provarla dei signori e l'hanno portata via :( ma poco dopo è tornata da noi . Non è una cavalla con grandi mezzi, quindi fondamentalmente al mio boss non serviva quindi mi ha detto:"Io non ho tempo di montare anche questa quindi facciamo che diventa la tua cavalla, fai proprio come se fosse tua!" e io l'ho preso in parola :slow: ... l'ho trasferita nella scuderia dei miei amici e ogni sera, finito di lavorare in ufficio vado a montarla. E' ovvio che prima o poi i proprietari si chiederanno: "ma la nostra cavalla saranno riusciti a venderla??":squint: e in quel momento dovrò pensare seriamente se fare il grande passo e staccare un sanguinolento assego oppure no :fifone2: .Be' sperando che quel momento arrivi il più tardi possibile ve la presento...

10040481tqc2.jpg


E' ovvio che io sono già perdutamente innamorata di lei...
ditemi se non ha il muso più dolce del mondo anche se .... a dire il vero ogni tanto sgroppa e si mette in piedi, ha un bel caratterino (ma insomma è tutto nella norma!!!) Pensate che ha solo 8 anni e ha già fatto la mamma... quanto mi sarebbe piaciuto vederla alle prese col suo puledrino!!!!
Io x ora me la coccolo e me la stropiccio tutta... :love_4: e lei quando mi vede mi fa il nitritino... sono un pò scema lo so...spero che resti con me x sempre!!!! (eh io non sono capace di fare come fa il mio capo che non si affeziona, io ci casco sempre e poi verso tante di quelle lacrime quando mi parte uno dei miei "bambini"...figuriamoci lei..non ci voglio pensare x ora!!!)
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
E' bella la tua cavalla....dolce si, veramente!!!
mi piacciono molto questi animali....quest'estate cercherò di fare i miei primi trotti:D :love:
un abbraccio e in bocca al lupo:flower:
 

kinzica

Giardinauta Senior
Ha un espressione intelligentissima oltre che dolcissima. Tifo per sapervi insieme, e amen per l'assegno che immagino sarebbe davvero sanguinolento come hai ben detto tu... ma come si fa a resistere? :)
 

thuya

Florello
Che bella!!! io sono appassionatissima di cavalli e faccio equitazione da quando ero bambina... è una cavalla davvero bella! come fai a pensare di doverti separare da lei??!!! Tienila tu!!! Nascondila!!:D :D
Potresti dire ai proprietari che è...... fuggita!!! :eek:k07:
uno zuccherino per Aprè:love_4:
 
Alto