di certo non sulla Frailea perchè era sul davanzale :froggie_r
Guarda che i gatti sono degli equilibristi
di certo non sulla Frailea perchè era sul davanzale :froggie_r
non credo,a meno che non siano ibridi,io la lasciavo fuori anche in inverno e spariva nel vasetto........... sai che ti dicok07: la frailea mi piace, solo che questa è a fiori gialli e regge a + 5 °C :squint: chissà se ce ne sono di altri colori oltre che il giallo
![]()
no no niente di tutto ciò,son l'unica che in casa traffica con detersivi & co e assolutamente non ho fatto nulla di simile...
ma non ho gatti,e anche se i randagi fossero saliti lassù avrebbero fatto cadere tutti i vasetti che stanno vicini vicini :confuso:e su di me ci son le stelleGuarda che i gatti sono degli equilibristi.............. oppure :confuso: non è che quello che abita sopra di te è invidioso e quindi :storto:
non credo,a meno che non siano ibridi,io la lasciavo fuori anche in inverno e spariva nel vasetto![]()
nel sito di cactusnt e cactus e dintorni e in quello di Elio D.Ok,mi spiace,non mi viene in mente altro.
Per le temperature tollerate dalle piante guardate su un sito in particolare o girate per tutta la rete?
vero,da te si gela,butteresti anche me nella spazzatura PatSe la lasciassi fuori io ................. sparirebbe del tutto in primavera ..............in pattumiera :storto: perchè congelata :embarrass
........... sai che ti dicok07: la frailea mi piace, solo che questa è a fiori gialli e regge a + 5 °C :squint: chissà se ce ne sono di altri colori oltre che il giallo
![]()
vero,da te si gela,butteresti anche me nella spazzatura Patk07: e mooolto prima della primavera
brrrrrrr:storto:
Qui ce n'è una che fa i fiori bianchicci
http://public.fotki.com/PanosS/frailea/frailea_castanea-2.html
Però la piantuzza non mi sembra un granchè.
Sito che stò ancora portando t-shirt e sandali ............ anche stasera :cool2: e siamo alla fine di settembre :hands13:
Chissà la F.curvispina a quanti gradi resiste
Grazie Pattina :love_4: è quella che ho preso l'altro giorno,ho visto nel sito di Cactusnt che la ciquitana resiste a -5 non so che colore siano i fiori+ 7 °C, e fà fiori gialli :embarrass
Grassie millenel sito di cactusnt e cactus e dintorni e in quello di Elio D.
Grazie Pattina :love_4: è quella che ho preso l'altro giorno,ho visto nel sito di Cactusnt che la ciquitana resiste a -5 non so che colore siano i fiori...comunque se ti piacesse la castanea potresti sempre metterla nel sottoscala no?
beh è piccina,il posto per un mini vaso si trova sempre :ciglione:in effetti ci stavo pensando, perchè dovrei vedere se ci stà ............. però potrei chiedere in affitto il davanzale di sopra............ :confuso: intanto me la segno :froggie_r
Piccina più o meno quanto una moneta da un euro,l'avevo comprata appunto 4 anni fa ed era in fiore,e ogni stagione ha sempre rifiorito,solo una volta però ha prodotto semi..indi vedi che non da certo problemi di spazio
![]()