di certo non sulla Frailea perchè era sul davanzale :froggie_r
Guarda che i gatti sono degli equilibristi .............. oppure :confuso: non è che quello che abita sopra di te è invidioso e quindi :storto:
di certo non sulla Frailea perchè era sul davanzale :froggie_r
non credo,a meno che non siano ibridi,io la lasciavo fuori anche in inverno e spariva nel vasetto la ricomprerò ne ho preso un'altra ma differente varietà è mooolto piccola........... sai che ti dico k07: la frailea mi piace, solo che questa è a fiori gialli e regge a + 5 °C :squint: chissà se ce ne sono di altri colori oltre che il giallo
no no niente di tutto ciò,son l'unica che in casa traffica con detersivi & co e assolutamente non ho fatto nulla di simile...
ma non ho gatti,e anche se i randagi fossero saliti lassù avrebbero fatto cadere tutti i vasetti che stanno vicini vicini :confuso:e su di me ci son le stelleGuarda che i gatti sono degli equilibristi .............. oppure :confuso: non è che quello che abita sopra di te è invidioso e quindi :storto:
non credo,a meno che non siano ibridi,io la lasciavo fuori anche in inverno e spariva nel vasetto
nel sito di cactusnt e cactus e dintorni e in quello di Elio D.Ok,mi spiace,non mi viene in mente altro.
Per le temperature tollerate dalle piante guardate su un sito in particolare o girate per tutta la rete?
vero,da te si gela,butteresti anche me nella spazzatura Pat k07: e mooolto prima della primavera brrrrrrr:storto:Se la lasciassi fuori io ................. sparirebbe del tutto in primavera ..............in pattumiera :storto: perchè congelata :embarrass
........... sai che ti dico k07: la frailea mi piace, solo che questa è a fiori gialli e regge a + 5 °C :squint: chissà se ce ne sono di altri colori oltre che il giallo
vero,da te si gela,butteresti anche me nella spazzatura Pat k07: e mooolto prima della primavera brrrrrrr:storto:
Qui ce n'è una che fa i fiori bianchicci
http://public.fotki.com/PanosS/frailea/frailea_castanea-2.html
Però la piantuzza non mi sembra un granchè.
bellissimo !anche da me ancora caldo (peccato che ho preso un paio di scarpe che mi sa che non farò in tempo a mettere..secondo me faremo da caldo a freddo tutto in un botto...scusate l'ot )Sito che stò ancora portando t-shirt e sandali ............ anche stasera :cool2: e siamo alla fine di settembre :hands13:
Chissà la F.curvispina a quanti gradi resiste
Grazie Pattina :love_4: è quella che ho preso l'altro giorno,ho visto nel sito di Cactusnt che la ciquitana resiste a -5 non so che colore siano i fiori ...comunque se ti piacesse la castanea potresti sempre metterla nel sottoscala no?+ 7 °C, e fà fiori gialli :embarrass
Grassie millenel sito di cactusnt e cactus e dintorni e in quello di Elio D.
Grazie Pattina :love_4: è quella che ho preso l'altro giorno,ho visto nel sito di Cactusnt che la ciquitana resiste a -5 non so che colore siano i fiori ...comunque se ti piacesse la castanea potresti sempre metterla nel sottoscala no?
beh è piccina,il posto per un mini vaso si trova sempre :ciglione: k07:in effetti ci stavo pensando, perchè dovrei vedere se ci stà ............. però potrei chiedere in affitto il davanzale di sopra ............ :confuso: intanto me la segno :froggie_r
Piccina più o meno quanto una moneta da un euro,l'avevo comprata appunto 4 anni fa ed era in fiore,e ogni stagione ha sempre rifiorito,solo una volta però ha prodotto semi ..indi vedi che non da certo problemi di spazio