• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E anche la Frailea mi ha detto addio

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
di certo non sulla Frailea perchè era sul davanzale :froggie_r

Guarda che i gatti sono degli equilibristi :D .............. oppure :confuso: non è che quello che abita sopra di te è invidioso e quindi :storto:

decky

Florello Senior
........... sai che ti dico :eek:k07: la frailea mi piace, solo che questa è a fiori gialli e regge a + 5 °C :squint: chissà se ce ne sono di altri colori oltre che il giallo :rolleyes:
non credo,a meno che non siano ibridi,io la lasciavo fuori anche in inverno e spariva nel vasetto :D la ricomprerò :) ne ho preso un'altra ma differente varietà è mooolto piccola

Scarboc

Guru Giardinauta
no no niente di tutto ciò,son l'unica che in casa traffica con detersivi & co e assolutamente non ho fatto nulla di simile...

Ok,mi spiace,non mi viene in mente altro.
Per le temperature tollerate dalle piante guardate su un sito in particolare o girate per tutta la rete?

decky

Florello Senior
Guarda che i gatti sono degli equilibristi :D .............. oppure :confuso: non è che quello che abita sopra di te è invidioso e quindi :storto:
ma non ho gatti,e anche se i randagi fossero saliti lassù avrebbero fatto cadere tutti i vasetti che stanno vicini vicini :confuso:e su di me ci son le stelle :)

Pat

Membro dello Staff
non credo,a meno che non siano ibridi,io la lasciavo fuori anche in inverno e spariva nel vasetto :D

Se la lasciassi fuori io ................. sparirebbe del tutto in primavera ..............in pattumiera :storto: perchè congelata :embarrass

Pat

Membro dello Staff
vero,da te si gela,butteresti anche me nella spazzatura Pat :eek:k07: e mooolto prima della primavera :D brrrrrrr:storto:

Sito che stò ancora portando t-shirt e sandali ............ anche stasera :cool2: e siamo alla fine di settembre :hands13:

decky

Florello Senior
Sito che stò ancora portando t-shirt e sandali ............ anche stasera :cool2: e siamo alla fine di settembre :hands13:
:D bellissimo !anche da me ancora caldo (peccato che ho preso un paio di scarpe che mi sa che non farò in tempo a mettere..secondo me faremo da caldo a freddo tutto in un botto...scusate l'ot :D )

decky

Florello Senior
+ 7 °C, e fà fiori gialli :embarrass
Grazie Pattina :love_4: è quella che ho preso l'altro giorno,ho visto nel sito di Cactusnt che la ciquitana resiste a -5 non so che colore siano i fiori :D ...comunque se ti piacesse la castanea potresti sempre metterla nel sottoscala no?

Pat

Membro dello Staff
Grazie Pattina :love_4: è quella che ho preso l'altro giorno,ho visto nel sito di Cactusnt che la ciquitana resiste a -5 non so che colore siano i fiori :D ...comunque se ti piacesse la castanea potresti sempre metterla nel sottoscala no?

Sapevo che la ciquitana resiste a - 5, ci avevo guardato prima :eek:k07:

Soottoscala .................. che poi è nella scala sul davanzale interno ..................... in effetti ci stavo pensando, perchè dovrei vedere se ci stà ............. però potrei chiedere in affitto il davanzale di sopra :rolleyes: ............ :confuso: intanto me la segno :froggie_r

Pat

Membro dello Staff
Piccina quanto? E ti era fiorita così piccina? E cresce molto?

merci :love_4:

decky

Florello Senior
Piccina più o meno quanto una moneta da un euro,l'avevo comprata appunto 4 anni fa ed era in fiore,e ogni stagione ha sempre rifiorito,solo una volta però ha prodotto semi :) ..indi vedi che non da certo problemi di spazio :)

Pat

Membro dello Staff
Piccina più o meno quanto una moneta da un euro,l'avevo comprata appunto 4 anni fa ed era in fiore,e ogni stagione ha sempre rifiorito,solo una volta però ha prodotto semi :) ..indi vedi che non da certo problemi di spazio :)

Ennò :froggie_r :hands13:

Alto