Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bellissimo :hands13: fantastico :froggie_r e complimenti anche se in parte è merito (che nervoso :burningma del tuo clima) ................ anche a me ne è spuntato uno, e se ficco dentro il ditino sento anche gli altri k07:
Bellissimi! A me piacono tanto specialmente per il profumo però ho un dubbio: Io ne ho tre di cui uno ha uno stelo fiorale con i fiori aperti che però ora è alto solo 5cm e le foglie sono altrettanto basse:confuso: Dite che crescerà?:confuso:
scusate le brutte foto ma qui il sole purtroppo non si vede da giorni e continua a piovere e in più il vento li ha anche piegati leggermente :astonishe vabbè le posto lo stesso
............. :burningma ............. cat: ................:squint: .................... ................... e dice pure scusate per le brutte foto :baf: :love_4:
............. :burningma ............. cat: ................:squint: .................... ................... e dice pure scusate per le brutte foto :baf: :love_4:
quoto in pieno!!!! pensate che io causa trasloco ho dovuto piantarli dopo un lungo riposo in frigo durato 4 mesi.All'esterno...
Risultato:fioritura precoce e debole i fiori sono belli ma molto radi....Mi sa che stavolta li lascio interrati....MAgari si rafforzano...Che dite? aspetto la primavera per concimare??