• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e anche i giacinti non forzati....

mario87

Maestro Giardinauta
.....cominciano a fiorire :D

DSCN1592.jpg

DSCN1593.jpg

Bia

Giardinauta Senior
Bravissimo Mario, i tuoi giacinti sono bellissimi. A me poi di colore rosa piacciono davvero tanto...:hands13: :hands13: :hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bellissimo :hands13: fantastico :froggie_r e complimenti anche se in parte è merito (che nervoso :burningma del tuo clima) :D ................ anche a me ne è spuntato uno, e se ficco dentro il ditino sento anche gli altri :eek:k07:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Bellissimi! A me piacono tanto specialmente per il profumo però ho un dubbio: Io ne ho tre di cui uno ha uno stelo fiorale con i fiori aperti che però ora è alto solo 5cm e le foglie sono altrettanto basse:confuso: Dite che crescerà?:confuso:

mario87

Maestro Giardinauta
ed eccoli in piena fioritura

scusate le brutte foto ma qui il sole purtroppo non si vede da giorni e continua a piovere e in più il vento li ha anche piegati leggermente :astonishe vabbè le posto lo stesso

DSCN1596.jpg

DSCN1597.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. :burningma ............. cat: ................:squint: .................... :cry: ................... e dice pure scusate per le brutte foto :baf: :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
Pat ha scritto:
............. :burningma ............. cat: ................:squint: .................... :cry: ................... e dice pure scusate per le brutte foto :baf: :love_4:
quoto in pieno!!!! pensate che io causa trasloco ho dovuto piantarli dopo un lungo riposo in frigo durato 4 mesi.All'esterno...
Risultato:fioritura precoce e debole i fiori sono belli ma molto radi....Mi sa che stavolta li lascio interrati....MAgari si rafforzano...Che dite? aspetto la primavera per concimare??

Alto