• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giacinti bassi...praticamente tappi

lill@75

Guru Giardinauta
io ancora non sono convinta del perchè restino "tappi",per anni li piantavo in una ciotola alta al massimo 15 cm e quindi con al massimo un paio di cm di terra sopra e mi venivano lunghi,e non tanto per dire,ero costretta a reggerli con una bacchettina altrimenti non reggevano il peso dei fiori.
quest'anno ho usato vasi più profondi e di conseguenza ho potuto metterci un pò più di terriccio sopra....mi sa che restano tappi:martello::cry:
 

gigino67

Florello Senior
io ancora non sono convinta del perchè restino "tappi",per anni li piantavo in una ciotola alta al massimo 15 cm e quindi con al massimo un paio di cm di terra sopra e mi venivano lunghi,e non tanto per dire,ero costretta a reggerli con una bacchettina altrimenti non reggevano il peso dei fiori.
quest'anno ho usato vasi più profondi e di conseguenza ho potuto metterci un pò più di terriccio sopra....mi sa che restano tappi:martello::cry:

e' vero...
due anni fa' li ho piantati ed ho dovuto reggerli anche io con dei bastoncini...erano enormi e pesantissimi......

Dall'anno scorso invece...mi spuntano RACHITICI... bho!!!:confuso::confuso:
 

filifero

Giardinauta Senior
:confuso::confuso::confuso::confuso::confuso:

Mah, so solo che difficilmente ne pianterò più in ciotole, vaschette e simili...
 
Alto