• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Durata copertura antigerminello Stomp Aqua

dcaccount

Aspirante Giardinauta
Ciao,

per cortesia mi confermate che con lo Stomp Aqua dato in dose di circa 10 ml/5 litri/ 100 metri quadri arrivo con sicurezza a 2 mesi di copertura?

Va bene quindi darlo circa?

- metà aprile
- fine giugno
- fine agosto

Grazie,
daniele
 

ztm

Apprendista Florello
Direi di no, sulla confezione c'è scritto 20 ml per 100 mq e credo spesso la gente ecceda anche. Aumenterei anche un po' l'acqua, per assicurare migliore copertura. E anche sui due mesi avrei qualche dubbio :D
Inoltre le infestanti che nascono nei periodi che hai indicato sono diserbabili, quindi spesso se ne fa un'utilizzo più importante in autunno e inverno, per prevenire l'emergenza delle varie specie di poa non diserbabili selettivamente.
Quindi io partirei dal primo gennaio e ripeterei ogni 90 giorni con 20 ml / 8 l / 100 mq :)
 
Alto