• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Durante le vacanze......

Allopacs

Master Florello
Vengo meno sovente sul forum da quindici giorni circa ..perché mia figlia é in vacanza e sovente é davanti al pc:martello2 Come non va a scuola alla sera si corica più tardi ...e io mi metto davanti verso l'una di mattina:sleep2: incomincio a guardare i miei mails...e poi sono troppo stanca e vado a dormire.Se gli chiedo di lasciarmi il posto...:squint: dopo una mezzoretta il suo amico la chiama al telefono per sapere come mai non é più davanti al pc...:martello2 e dunque io non mi sento a mio agio perché so' che aspettano e preferisco lasciarle il posto....:storto: COMUNQUE TUTTO RITORNERA ALLA NORMALE A PARTIRE DA LUNEDI!!!!!!!!!!!!!!EVVIVA!!!!!!!!!!!
P.S.:Cliccate su Bonne semaine!

Alto