vi prego datemi una mano, ho due problemi. giardino di circa 40 mq. di cui 25 mq era gia presente un prato da diversi anni, mentre la restante parte c'è sempre stato orto. ora vorrei fare tutto prato. terreno è stato preparato seminato circa 20giorni fa..ma forse causa la pioggia frequente di questi 20 giorni il risultato è stato molto scadente..troppe zone vuote.. è questo è il primo problema come risolvo??trasemino??con cosa??il propritario di casa mi ha detto che ha seminato sementi universali..in effetti a brico c'è questo tipo ma sulla scatola non viene riportato il tipo di seme..quindi come mi muovo??
secondo problema il prato gia esistente, anch'èesso è stato rinfoltito dal proprietario , nei punti lasciati vuoti da arredi in cemento...e li sono nati bene e molto verdi..ma ci sono dei punti ancora da riempire e il colore del prato è tendente al giallo..quindi come mi muovo??considerando che le previsioni danno fino a lunedi mattina pioggia, e poi tregua per due tre giorni chi mi aiuta????

secondo problema il prato gia esistente, anch'èesso è stato rinfoltito dal proprietario , nei punti lasciati vuoti da arredi in cemento...e li sono nati bene e molto verdi..ma ci sono dei punti ancora da riempire e il colore del prato è tendente al giallo..quindi come mi muovo??considerando che le previsioni danno fino a lunedi mattina pioggia, e poi tregua per due tre giorni chi mi aiuta????