• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dubbi sul concime

kaki92

Aspirante Giardinauta
salve, sono nuova di qui e approfitto delle vostre esperienze!
ho un dubbio da risolvere! io ho sempre dato il concime liquido nei vasi sulle piante da fiore, quando innaffio insomma. una mia amica dice che sbaglio e che dovrei nebulizzarlo sulle foglie.
consigli?

angelone54

Guru Giardinauta
Non mi risulta esserci in vendita concimi da nebulizzare sulle foglie. Solitamente quello liquido si miscela con l'acqua nell'innaffiatoio, continua così che vai bene:D

GabriGiardini

Giardinauta
sulle foglie si spruzza in caso di carenze gravi e con concimi pensati apposta,ricordo che avevo i singol ingredienti della cifo che si usavano cosi,sulle foglie in caso di carenze gravi e sul terreno come nutrimento fisso se lo fai col fertilizzante sbagliato rischi di bruciare le foglie

Alto