• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Drin Drin...tok tok.....chi e'??!!

zeug49

Florello Senior
........vorrei che fosse una convocazione dal Notaio per un'eredità da un benefattore sconosciuto ...devo assolutamente portare acqua e medicine ad un villaggio della repubblica Democratica del Congo e acquistare un piccolo terreno e casetta a Bangkok almeno per alcuni i bimbi della baraccopoli ( mi accontenterei di 200 mila €...ciò che mi servirebbe ) ....pensate che possa accadere ???? io spero sempre.
zeug

gigino67

Florello Senior
Io vorrei che mi si presentasse Fergy ( black eyes peace....per intenderci)....con un vassoio di baba'...e un pacco di sigarette.....

Bhe alla fine chiedo molto??!! nn credo!!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Olly....chissa' che un giorno......nn ti riempia di....cannoli..heheheheheh

N

ninfa77

Guest
Il postino che mi porta una convocazione per l'eredità di una bella casa da una prozia lontana....oppure i miei genitori che mi fanno un'improvvisata e vengono a trovarmi....mi mancano tanto.....

Cynthia

Maestro Giardinauta
Gigino, scusa ma tu ,co ste uscite non ci dormi di notte :lol:chi volete che suona? Se devo dire uno impossibile un po' meno impossibile, dico (non prendetemi in giro) il direttore del Sole Ventiquattrore ,si chiama Ferruccio:è un figo super affascinante:D.

simomb

Maestro Giardinauta
i miei cari amici di udine che vedo pochissimo
oppure le mie nonne che hanno preso l' aereo sole solette e sono venute a farmi una sorpresa!

giallopersia

Maestro Giardinauta
No dai co sto' caldo, chi e' che rompe le p...e? non apro voglio rimanere qui al fresco uffffffff. Mannaggia mo' sono curiosa, devo vedere chi e'....:squint:

cyberphal

Giardinauta Senior
quoto ARIEL... George.... anche senza Martini... penso io a tutto il resto! :ciglione:
Bi-quoto!
........vorrei che fosse una convocazione dal Notaio per un'eredità da un benefattore sconosciuto ...devo assolutamente portare acqua e medicine ad un villaggio della repubblica Democratica del Congo e acquistare un piccolo terreno e casetta a Bangkok almeno per alcuni i bimbi della baraccopoli ( mi accontenterei di 200 mila €...ciò che mi servirebbe ) ....pensate che possa accadere ???? io spero sempre.
zeug
E' talmente un nobile pensiero che ti auguro con tutto il cuore che possa accadere.
Una cicogna!!!! -:-
Non vale: abbiamo detto cose impossibili, tu dici cose certe! Un consiglio: goditi questi ultimi mesi di tranquillità, ne riparliamo dopo fra una colichetta e l'altra...... A volte rimpiangerai i mesi dell'attesa!

Per quanto mi riguarda, visto che George potrebbe essere impegnato, cosa ne dite di Jude Law?:crazy::crazy: (l'iconcina sembra Fantozzi di fronte alla signorina Silvani?)

S

scardan123

Guest
Vorrei che fosse uno del fisco.
Aspetto da due anni il mio credito di imposta.
Basta.rdi.

Invece ci scommetto che sarebbe il postino per firmare che mi è arrivata una multa per qualcosa che ho fatto senza accorgermene.
Tipo quello "SQUOZ" che ho sentito in macchina e mi sembrava che prima c'erano dei ciclisti...

Ultima modifica di un moderatore:

silurus glanis

Giardinauta
Alessandra Mastronardi!!:love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Oppure semplicemenete la mia migliore amica che mi aiuta sempre in ogni situazione e mi tira sempre su di morale quando sono triste!:eek:k07:

Alto