• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove trovate tutti quei disegni natalizi?

Paola-Luna

Florello
nei messaggi di molti di voi ci sono: l'alberello luccicante che balla, Babbo Natale con le renne, il vischio, le palline colorate ..... tutti in movimento.... da dove li scaricate?:slow:

coccinella40

Master Florello
Paola-Luna ha scritto:
nei messaggi di molti di voi ci sono: l'alberello luccicante che balla, Babbo Natale con le renne, il vischio, le palline colorate ..... tutti in movimento.... da dove li scaricate?:slow:

Ciao Paola, x sapere i siti di dove vengono scaricate le immagini natalizie, CLICCA con il tasto destro sull immagine e SELEZIONA PROPRIETà...li Trovi l URL.. dell immagine. Puoi fare COPIA e INCOLLA sulla barra degli indirizzi e vai su quel sito:love_4: :love_4:

Clorophilla

Florello
coccinella40 ha scritto:
Ciao Paola, x sapere i siti di dove vengono scaricate le immagini natalizie, CLICCA con il tasto destro sull immagine e SELEZIONA PROPRIETà...li Trovi l URL.. dell immagine. Puoi fare COPIA e INCOLLA sulla barra degli indirizzi e vai su quel sito:love_4: :love_4:

sì maaaa....occhio :rosa: , che non fai come me che per poco mandavo in tilt
l'intero sito di giardinaggio!!! (Devo ancora capire se sono stata io, ma mi sa' proprio di si'):martello:

elleboro

Florello
nooo, non ditelo a nessuno dove le trovate!

già adesso ci vogliono due videate per un messaggio di quattro parole, o
quasi.

:burningma :cry: cat:

Paola-Luna

Florello
non ti preoccupare Elleboro.... mi servivano solo per preparare delle mail da inviare ad amici e parenti vari con gli auguri della mia famiglia!

alfi85

Aspirante Giardinauta
basta andare su google e cercare nella parte delle immagini natale ed escono centinaia di immagini di natale

P

Piera1

Guest
a_kittysnowdome.gif
Paola, questo te lo regalo.

altri li trovi qui:
http://www.xmission.com/%7Eemailbox/graphics.htm

Alto