• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove tenere le grasse??

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao a tutti:D

Sono nuovo di questa sezione:D e volrvo farvi subito una domanda:
Ho svariate grassine cicciose e mi chiedevo dove le devo tenere quest'inverno???:confuso::confuso::confuso:
Considerate che non ho una serra fredda:cry::cry::cry:...
Posso tenerle dentro casa???

Ciao, grazie in anticipo e un :Saluto:
 

reginaldo

Florello Senior
In casa è troppo caldo, non andrebbe bene. In camera senza riscaldamento, oppure sulle scale, ma dipende dalle piante che possiedi.
Metti una foto o più foto dividendo le fogliari dalle spinose.
Ciao
reginaldo
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:
Come dici tu ecco le fotineeeee:
Piante:?-----?-----?
dscn3085.jpg

Piante:Echinopsis ?-------Opuntia ?
dscn3279.jpg

Pianta:Crassula Stella (?):
dscn3114.jpg

Piante:Misto Piccoline:
dscn3274.jpg


dscn3275x.jpg


dscn3276m.jpg

Piante:?------? (talee prese in tunisia):
dscn3277n.jpg

Piante:?------Aloe ?------Pollone Echinopsis ?
dscn3111.jpg

Allora??Verdetto??:lol:

Ciao e un :Saluto:
 
Ultima modifica:
M

mark96

Guest
craassula ovata? ma cosa mi combini :martello2 ti avevo detto i nomi! nn te li sei segnati!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello2 sii + attento!
 

reginaldo

Florello Senior
Piante in singoli vasi per favore, ciascuna potrebbe (ne sono sicuro) prevaricare sull'altra e spesso la coltura è diversa da ciascuna specie. Adoperare piante della stessa famiglia comunque,
Per terriccio vedere i poster relativi.