• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove si acquistano i bulbi?...

campogaggiolo

Florello
Finalmentel i ho trovati!!!....
Ho acquistato bulbi di crochi olandesi, fresie, ranuncoli e muscari.
Ogni busta ne contiene circa 30.
Ora vorrei sapere su una vaschetta da 40/45 cm quanti ne posso mettere?
Posso mischiare bulbi di crocus e muscari insieme?
Nella vaschetta devo mettere solo terra universale oppure anche una base di argilla?...
insomma qualcuno può essere cosi gentile da spiegarmi i passaggi... è la mia prima BULBATA.....
Grazi e e ciao a tutti

Grande berni così mi piaci :lol: Ottima prima bulbata :lol:

Scarlett

Aspirante Giardinauta
ciauu..:hands13:
riesumo questo thread perchè mi chiedevo se qualcuno di voi ha da consigliarmi siti in cui acquistare bulbi, ho una aiuola sotto un pino marittimo di circa 6 mq e volevo riempirla di bulbi a fioritura in alta primavera perchè poi per l'estate si riempie di belle di notte.. servendomene molti e diversi fra loro volevo vedere anche su internet se c'è qualche offertona.. :fischio:

suggerimenti??? :slow:

Maria42

Apprendista Florello
I più nominati sono Bakker, Floriana Bulbose e Raziel. Se fai un giro nel forum, sentirai pareri diversi in merito al servizio offerto, insomma c'è chi si è trovato bene, chi male. Sulla qualità dei bulbi, tuttavia, credo non ci siano dubbi: vendono tutti buoni prodotti!

Alto