• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove la metto?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per quanto tempo resterai in quella casa?
dici che la stanza a sud è dell'altra ragazza, quindi immagino sia una sistemazione relativamente temporanea.

io non avendo alternative, la terrei su quella finestra (la tua rivolta a nord) il più possibile vicino alla fonte di luce,
nei periodi + bui puoi integrare con della luce artificiale, una lampada a luce fredda, ormai dovrebbero essere tutte così le lampadine, in modo da evitare scottature, la metti in prossimità della pianta per 12-14 h al giorno

così dovresti risolvere il problema di carenza di luce
 

zeronp

Aspirante Giardinauta
Hehehe...cara Spulky...magari fosse temporaneo...invece alla bellezza di ben 32 anni sono ancora a vivere in condivisone...che da una parte è un bene dall'altra inizia a pesare...ma d'altronde gli eventi della vita mi hanno portato di nuovo qui... :)
Quindi credo che seguirò il consiglio che mi hai dato perchè non posso spostarla in altre camere e cercherò di lasciarla vicino alla Diaff. per ora, dove c'è più luce e vediamo quest'inverno di procurarmi una luce... ;)
Vi terrò aggiornati sulla crescita della mia piccola...
Grazie ancora... :)
 
Alto