• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove comprare?

M

mark96

Guest
una pianta di plumeria...nn è che mi sapete consigliare qualche sito affidabile????
è per mia madre,gli piacerebbe molto....nn la classica palermitana ma una con il fiore rosso.......e allora gliela vorrei regalare... il prezzo nn è un problema!:eek:k07:
ringrazio chi mi saprà aiuare
ciao
marco

M

mark96

Guest
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai però qual'è la cosa + irritante di quel sito?
la musichetta e le farfalle che volano :mad::cat:

M

mark96

Guest
grazie piera,preferisco il link che mi hai dato tu!!!!!! puoi anche scegliere il numero degli apici!!!!!!!!!! cmq credo che la farò arrivare a fine estate,tra poco parto!!!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
grazie piera,preferisco il link che mi hai dato tu!!!!!! puoi anche scegliere il numero degli apici!!!!!!!!!! cmq credo che la farò arrivare a fine estate,tra poco parto!!!!!!!

Mi spiace tanto che non ti siano arrivate le mie talee di plumeria, erano due, io non nè ho più ma se dovessi trovarla te le rimando.

M

mark96

Guest
:love_4:
Mi spiace tanto che non ti siano arrivate le mie talee di plumeria, erano due, io non nè ho più ma se dovessi trovarla te le rimando.

bo,bo,tanto io ad agosto prendo quella del sito e poi se la trovi mi fai un piacere :love_4:

M

mark96

Guest
Si vede che Mark vuole fare la collezione di plumeria!!lui lo sa da tempo che ho messo a radicare una talea qui da me propio per regalargliela !!L'ho fatto qui e aspetto che radichi per bene !!EH Mark:mazza:!http://picasaweb.google.it/annalmp9/Plumeria?feat=directlink

io aspettavo la talea di piera per darla a mio padre,nn sapevo fossero 2,che poi alla fine nn mi sono nemmeno arrivate.....! :( oppure davo la tua a lui e l'altra in sardegna,così nel caso morisse ne ho un altra!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bentornato allora,pensavo arrivassi dopo agosto!!!!

Alto