• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove andate in vacanza

Mony68

Giardinauta
Scusate, sono andata a sfogliare e avete ragione:martello::martello:

.... ma sapete sono talmente curiosa che non ho resistito :Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao vienimi a trovare ...se ti va:froggie_r

anna ciao!

noi alloggeremo alle villette di cala galera.

ti mando un mp :hands13:

per le foto non vi preoccupate che quando mi muovo io di solito torno con le 1000 e passa foto :lol:

intanto alcuni miei viaggi li potete vedere nel link sotto la mia firma... cerchero' di inserirli tutti al piu' presto :hands13:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
ciao conosco il propietario anzi lavoro nel suo ufficio( poi ti spiego) le villette sono bellissime arrivederci a presto F è una persona squisita :froggie_r:froggie_r:Saluto::Saluto:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Anche per me andare in ferie significa tornare a casa dei miei, nel Salento, dove i miei bambini potranno godersi la compagnia dei nonni e potremo finalmente andare a afare il bagno nel nostro splendido mare...:love:

mmmmmm queste parole le ho già sentite! :confuso:
E' ovviamente lo stesso per me :D

ANNA LMP

Giardinauta Senior
: Dove andate in vacanza

ovviamente anche la moglie è una persona squisita non so rispondere con un messaggio privato cmq siiiii ti aiuterò eli :Saluto::Saluto:

opy74

Giardinauta Senior
io le mie vacanze le finisco domani. torno dalla sardegna meridionale :cry:
però ho altre 4 settimane di ferie:hands13:, ho ancora tutto da decidere su come impegnarle, mi ispirerò presto in proposito:D

buone vacanze a tutti!

Ducan

Maestro Giardinauta
Io sono tornata da un breve tour della Sardegna sabato scorso:cry::cry:
ora aspettiamo il 2 agosto per andare in Spagna del nord e anche un pezzettino di Francia:froggie_r

costateo

Maestro Giardinauta
Il 19 luglio parto e vado dai miei in Valsassina per 2 settimane. Poi l'ultima settimana di agosto vado in Alto Adige, in un maso a Lana, vicino a Merano. L'anno scorso in AA ho fatto tre settimane, sono posti di una rara bellezza, soprattutto per chi, come me, ama la montagna e detesta il mare. Quest'anno però i daneè non bastano e quindi..... :cry:
Ma va benissimo anche così.
:Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao conosco il propietario anzi lavoro nel suo ufficio( poi ti spiego) le villette sono bellissime arrivederci a presto F è una persona squisita :froggie_r:froggie_r:Saluto::Saluto:

mi rincuora molto sapere che le villette sono belle anna! :love::love::love:

noi arriveremo il 16 agosto e staremo una settimana (siamo in 4) mentre un'altra coppia arrivano anche loro il 16 e ripartiranno il 31 agosto.

loro alloggeranno alle villette di baia grecale.

speriamo che il tempo ci assista e di passare una bella settimana la mare! :ciglione:

rootfellas

Florello
e figuramose se dove volevo andare io non capitava qualcosa.., subito la fuoriuscita di uranio a 30 km dal posto.. uffff!!

Bia

Giardinauta Senior
Sardegna, Sant'Antioco, per la precisione. Parto l'8 agosto, torno il 20. Mi aspetta il gemellaggio con la banda tedesca il 22/23/24..... e poi l'Ungheria (Budapest) per il ponte di Ognissanti......

pa0la

Florello
e figuramose se dove volevo andare io non capitava qualcosa.., subito la fuoriuscita di uranio a 30 km dal posto.. uffff!!

Va nelle Gorges du Verdon allora, sono stupende!

Io ancora non so nulla, al mare un po' nella riviera di levante e se ci esce un giretto in camper tanto meglio per noi ....

pa0la

elysapaola

Guru Giardinauta
ahahahah anna! :lol:

oggi al telegiornale hanno fatto vedere i delfini e le tartarughe a lampedusa :love:

subito mi e' squillato il telefono :lol: era la mia amica che partira' con noi :lol:

opy74

Giardinauta Senior
Va nelle Gorges du Verdon allora, sono stupende!

sì sì da vedere assolutamente! stupendo...

Sardegna, Sant'Antioco, per la precisione. Parto l'8 agosto, torno il 20

sono tornata ieri da lì.
bellissimo!

9 agosto partiremo per il tuor della sicilia occidentale fino al 16 e la settimana seguente andremo a lampedusa....
farete al contrario quel che ho fatto io l'anno scorso: prima lampedusa (splendida!!!!) una settimana, e poi sicilia occidentale....zona scopello, san vito, erice....riserva dello zingaro....bellissimi posti!

piuttosto...io devo organizzarmi per agosto....moroso lavora e sono da sola, a meno che non trovi qualche mia amica che voglia venire con me.....dovrò arrangiarmi.
vorrei qualche idea su dove dirigermi!!
il mare è affollatissimo ovunque ad agosto, e, salvo qualche giretto in giornata, eviterei volentieri.....
magari qualche bel tour in montagna? laghi? gole? purchè siano luoghi immersi nella natura va bene tutto.
su forza dite dite!

Ultima modifica:

elysapaola

Guru Giardinauta
opy si si giretto identico al tuo dell'anno scorso!

noi arriveremo fino ad agrigento per visitare anche la valle dei templi ed oltre a erice, segesta, selinunte, mondello, san vito lo capo, palermo e le altre vorrei vedere se riesco a tirare fuori una giornata a favignana.

per le tue vacanze io ti consiglio montagna... io sono una fans di dobbiaco e la val pusteria :love::love::love: ma quest'anno ho scoperto anche ortisei e dintorni:love:

Alto