• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

MagicaTitti

Giardinauta
in realta non ce l'ho, ma con un pò di immaginazione, vi posso ospitare in una veranda accogliente, riscaldata da un camino sempre acceso.... anzi mentre parliamo mi aiutate a decorarla per il Natale? Dai Clorophilla, aiutami ad attaccare le lucine intermittenti.... intanto metto su il caffè e controllo che il ciambellone non si bruci nel forno!
ALLORA TUTTI DA ME!!!!!!!

Clorophilla

Florello
Ok Titti, ora mi arrampico per attaccare le lucine...se senti un tonfo, sono io:lol:

Niente zucchero, a proposito, ho portato un po' di pasticcini....:lingua:
Che bello, siamo passati da Amsterdam a Roma, 2 magnifiche città :froggie_r

MagicaTitti

Giardinauta
allora il caffè è lì sul tavolo.... fate un pò di spazio che stò portando il ciambellone con la granella di zucchero, gocce di cioccolato, nocciole e mandorle! Markino se mi aiuti a spostare quella kentia possiamo cominciare a decorare la vetrata.... di che colore lo vuoi lo spry? classico binco-neve o dorato?

Antonella65

Maestro Giardinauta
è chiaro che non mi volete bene! :lingua:
da oggi sono a dieta, altrimenti sfonderò le poltroncine della veranda.
basta pasticcini, caffè con panna...
oggi è lunedì, la giornata dei buoni propositi, almeno per oggi, fate i bravi.
lo dico anche per voi, colesterolo, diabete, suvvia:martello2

Markino

Giardinauta Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
allora il caffè è lì sul tavolo.... fate un pò di spazio che stò portando il ciambellone con la granella di zucchero, gocce di cioccolato, nocciole e mandorle! Markino se mi aiuti a spostare quella kentia possiamo cominciare a decorare la vetrata.... di che colore lo vuoi lo spry? classico binco-neve o dorato?

Si.... spostiamo sta kentia.... ma dove la metto??

Lo spray lasciamolo a qualcuno piu' dotato... :confuso: Le decorazioni non sono il mio forte!!!

Come avete passato il fine settimana??

Chi comincia??

MagicaTitti

Giardinauta
Sabato sera-tutti-a-casa(10-persone)a-vedere-Roma-Juve:
MENU
pasta-con-radicchio-gorgonzola-e-noci
pasta-con-i-broccoli
torta-rustica-alle-melanzane
torta-rustica-ai-wurstel
prosciutto
formaggio
insalata
pasticcini
(non-mi-funziona-la-barra-spaziatrice....)

Clorophilla

Florello
Oh perbacco :eek:

Devo stare a digiuno tutta la settimana per ingozzarmi di tutto questo bendidio :food: ...fammè lavorare va'...:burningma

Ultima modifica:

Markino

Giardinauta Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
Sabato sera-tutti-a-casa(10-persone)a-vedere-Roma-Juve:
MENU
pasta-con-radicchio-gorgonzola-e-noci
pasta-con-i-broccoli
torta-rustica-alle-melanzane
torta-rustica-ai-wurstel
prosciutto
formaggio
insalata
pasticcini
(non-mi-funziona-la-barra-spaziatrice....)

Se non altro vi siete rifatti con un buon menu :confuso:
La prossima volta vengo anch'io :D

Sabato.... ho oziato.... tutto il giorno dalla suocera a guardare TV e a mangiare.... :ciglione:
Domenica mia moglie doveva comprarsi le scarpe nuove = 4 ore di passeggiate tra negozi di scarpe. Siamo stati in 6 centri commerciali :eek: . Cmq siamo riusciti a passare tutto il giorno senza litigare! :eek:k07:

MagicaTitti

Giardinauta
Qualche mago del sito mi può cambiare il titolo del 3D? invece di 'Dov'è LA VERANDA2?' mi può mettere 'LA VERANDA 2'???????? Gracias!!!

Alto