• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è il mio messaggio?

Yuri Gagarin

Aspirante Giardinauta
Non so se questo è lo spazio adatto, ma vorrei sapere come fare a trovare se qualcuno ha risposto alla discussione che avevo aperto il 30/01 giorno della mia iscrizione a questo interessantissimo forum.Il titolo della discussione era su Groupon.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

steff

Florello
Ciao ,sul tuo profilo a sinistra dove ci sono i tuoi dati cerca :Trova tutte le discussioni iniziate da ...
Comunque la riporto su la discussione io:eek:k07:

G.altamurano

Florello Senior
yuri caaaalmati!!!! :eek: ci vuole tempo prima che qualcuno ti risponda, non è tutti sono sempre pronti a rispondere! :D cosa vuoi dopo un quarto d'ora! :eek:
comunque niente di più facile: clicca su "il mio profilo" in alto a destra, e poi clicca su "trova tutti i messaggi" oppure su "trova tutte le discussione iniziate"

comunque controllando non hai aperto nessuna discussione a parte questa, probabilmente hai sbagliato a postare l'altra volta, perciò non trovi nulla :D

Yuri Gagarin

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio per la risposta esauriente, ma ho già guardato e a meno che non si diventato cieco improvvisamente..non l'ho trovata! Grazie mille per l'attenzione.

steff

Florello
eppure ci deve essere perchè lui ha già scritto 3 messaggi ...togliendo i due in questo 3d ....che fine ha fatto il terzo ??:squint:

Elysa

Giardinauta Senior
Yuri se ti può consolare io l'ho letta perché mi aveva incuriosito il titolo ma...è vero! Ora è sparita!!! Boh!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma qualcuno avrebbe la bontà di rispondermi?..O chiedo troppo?
Ciao, prima di tutto sarebbe il caso che tu avessi un po' di pazienza di aspettare le risposte, visto che hai aperto la discussione pure nella sezione sbagliata.
Seconda cosa, nessuno ha risposto alla tua discussione perchè è stata oscurata e probabilmente in pochi l'hanno letta.

Non è strettamente vietato "parlar male" di qualcuno e, anzi, segnalazioni di possibili truffe che vengono dai nostri utenti possono anche essere utili ma francamente siamo un po' diffidenti verso quelli che si iscrivono a bella posta su un forum di giardinaggio solo per "diffamare" qualcuno...

steff

Florello
Oh mamma ...ora non troverà più neanche questa di discussione visto che è stata spostata ...ne aprirà un'altra .

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma qualcuno avrebbe la bontà di rispondermi?..O chiedo troppo?
Appunto chiedi troppo,dopo solo 5 minuti che hai aperto un 3D pretendi che ti venga data una risposta...se hai pazienza ti viene risposto!!!
La discussione ti è stata cancellata da Elebar,perciò devi chiedere a lei il motivo,tramite mp come da regolamento!!!ciao ciao

Alto