• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dosaggio EVADE per non far danni ???

fabio da rio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, siccome nel prato cominciano a vedersi qua e la infestanti a foglia larga. Da circa un mese ho una bella confezione da litro di EVADE della DOW Agrosciences e sarei proprio curioso di vedere se è così "efficente" come dice il mio fornitore di fiducia (l'agraria dietro casa :martello::sleep2::confuso:)

Sapreste consigliarmi il corretto dosaggio per evitare di desertificare il lavoro degli ultimi 14 mesi.......:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Grazie mille e buon prato a tutti.....:)
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
60-80ml in 10 litri d'acqua per 100mq. non tagliare due giorni prima e dopo il passaggio del diserbo effettualo i orari freschi, puoi usare meno acqua ma ti deve bastare per tutto il prato :D
 
Alto