• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo tanto tempo...

Ortensia

Giardinauta
Sono tornata sul forum e vedo tanti nuovi iscritti (salve a tutti) e tanti nuovi post interessanti. Mi siente mancati tanto ma non ho più un briciolo di tempo, anche perchè devo farmi 120 km al giorno per andare e tornare dal lavoro :burningma , ma spero di organizzarmi meglio in modo da dare sempre una sbirciatina (per scrivere non prometto niente, lo sapete sono un'orsa!). A presto e buon verde a tutti!
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Ortensia, vedrai che appena organizzata troverai il tempo anche per il forum. Anch'io ho iniziato a lavorare e mi sembra di non avere più il tempo di far niente, ma poi quando le acque si calmano il tempo ce lo si ritaglia!
A presto! :love_4:
 

decky

Florello Senior
Ciao Orte :) bentornata,vedrai che appena ti riabitui al tran tran dell'anno scolastico le giornate ti sembreranno più leggere :)
 

elleboro

Florello
mappete! 120 km. tutti i giorni non sono uno scherzo. Ti auguro di trovare un posto più comodo. Farai delle levatacce e non sarai certo riposata al rientro...
Però il Forum potrebbe essere un modo per rilassarti. Non occorre che tu scriva molto. Leggi intanto, e poi ... sarà il tempo a decidere.
Buon lavoro, per ora.
 
S

SecoB

Guest
bentornata !!!

sono certa che con la tua grinta e tenacia (una persona che fà 120 Km per andare a lavorare non può che essere grintosa e tenace !!! ), un minutino lo ritagli per noi !!! :flower: :love_4: :hands13:
 
V

veleno65

Guest
hai la mia totaaaaaaale comprensione!!! noi siamo qua, + o meno trovi qualcuno a qualsiasi ora!!!

besos
 

Ortensia

Giardinauta
Ce la farò grazie anche al vostro sostegno (e a quello della vecchia punto a metano ehehe!). In fondo, anche se il lavoro mi piace tanto non posso mica permettergli di impedirmi di vivere i momenti che "contano" tra cui il Forum!!
 
Alto