• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo le pecore vi presento alcuni dei miei gatti

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
001-2.jpg

L'ultima arrivata:Matilda

010-3.jpg

Bigio ed Ofelia

026.jpg

Ruby

027.jpg

ed il fratello Lince

032.jpg

Il gatto Plutino travestito da cane....hihihihi
037.jpg

e questo travestito da libellula....

marica

Apprendista Florello
nico la tua matilda assomiglia al mio micio,ci sono un sacco di micie in questo forum che assomilgiano al mio lucky!!!!!
complimenti hai dei mici spettacolari,e anche il tuo cane e' bellissimo!
la foto della libellula merita di essere nel social groups"insetti &co":lol"

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Siamo pari!!!! Anche io ne ho sette,mancano le foto di Blue e della Salem:eek:k07:Ma questi sono solo quelli in casa....fuori ne ho altri 9:storto::eek:k07::Saluto:

laufi

Giardinauta Senior
bellissimi i tuoi gatti anche quello travestito da cane, quello da libellula no!!!! ho il terrore degli insetti :lol:

uno più bello dell'altro :)

studiozcm

Maestro Giardinauta
sono tutti belli ... anche quello che si traveste da libellula (un po' magro :confuso:) ... ma sono di parte e parteggio per bigio ... imperatopre di casa (assomigla al mio tommasone:eek:k07:) :love:

Alto