• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo la mezzanotte

Allopacs

Master Florello
E mai possibile che riceva SOLO E SEMPRE le risposte alle discussioni a cui partecipo a partire da mezzanotte???????????????????
Da quando ci sono stati mesi fà dei cambiamenti sul forum ha incominciata questa cosa e cosi' ogni qualvota che voglio vedere se c'é una risposta alle mie o a altre discussioni vado sul forum e incomincio a cercare...E' un po' lungo!Ricevo solo i messaggi personali e BASTA.Non mi dite di andare a vedere sul mio pannello o profilo utente tutto é ok dall'inizio non ho mai toccato o modificato niente! Non sareppe possibile correggere questo errore????????????????SONO LA SOLA SUL FORUM AD AVERE TALE PROBLEMA?????????????????:martello::confuso:
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Io purtroppo :ros: devo confessarti che tra mess privati, iscrizioni alle discussioni e l'uso del pannello utente vado molto a tentativi, un pò è una mia caratteristica di essere un pò confusionaria. infatti per le poche foto che abbiamo messo ho sempre delegato Fabio.
Quindi non sono in grado di dirti se anche noi abbiamo questo problema
Dani :Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
:love_4:
Io purtroppo :ros: devo confessarti che tra mess privati, iscrizioni alle discussioni e l'uso del pannello utente vado molto a tentativi, un pò è una mia caratteristica di essere un pò confusionaria. infatti per le poche foto che abbiamo messo ho sempre delegato Fabio.
Quindi non sono in grado di dirti se anche noi abbiamo questo problema
Dani :Saluto:

Grazie per il tuo interessamento :love_4::Saluto:
 

authos

Aspirante Giardinauta
Io come prima cosa quando mi collego al sito vado su pannello utente e lì vedo tutte le discussione che sono state modificate dall'ultima volta che mi sono connessa. Poi per vedere le nuove discussioni vado in nuovi messaggi, non so se è corretto ma in questo modo riesco sempre a vedere le discussioni a cui sono iscritta o che ho aperto.
Ciao
 

Allopacs

Master Florello
Io come prima cosa quando mi collego al sito vado su pannello utente e lì vedo tutte le discussione che sono state modificate dall'ultima volta che mi sono connessa. Poi per vedere le nuove discussioni vado in nuovi messaggi, non so se è corretto ma in questo modo riesco sempre a vedere le discussioni a cui sono iscritta o che ho aperto.
Ciao

D'accordo faro' come tu dici ma non capisco perché prima ricevevo sempre le risposte dei messaggi e adesso non più; DOPO MEZZANOTTE ARRIVANO TUTTI INSIEME ALLA VOLTE NE HO 30 SE NON DI PIU' Grazie:Saluto:
 
Alto