• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo l' ananas, ecco l' avocado..........

antylopenera

Apprendista Florello
Stamattina, sorpresina.....:rolleyes:...!!!!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Allegati

  • Avocado (1)..jpg
    Avocado (1)..jpg
    86,5 KB · Visite: 207
  • Avocado (2)..jpg
    Avocado (2)..jpg
    74,7 KB · Visite: 184

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahahahah............:lol:
Effettivamente MI VERREBBE.....!!!!!!! :mazza:
Penso, comunque, che l' avocado sia più facile dell' ananas, dai. :ciglione:
Guarda, il seme l' ho messo MESI fa... forse anche tre!!!! :sleep2:
Io credo che, provando col caldo dell' estate, avremo tutti più possibilità, con questi semi, che INFONDO, sono di origine :rolleyes: TROPICALE...........
Sto scoprendo che, proprio quando non ci speri più............ :tupitupi:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Grazie per il sostegno, AANGELO!!!! :froggie_r
Solo............ con il mango devo ancora riuscirci!!!!!!!!!!!! :storto:
 

fabiom

Giardinauta
che meraviglia

si ho capito, stai sperimentando perchè in futuro vuoi aprire delle piantagioni??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
quindi andrò al supermercato e vedrò il bollino recante il nome di antylopenera?????????!!!!!!!!!!:lol::lol:
come sempre complimenti, e provaci ancora con il mango, devi farcela..... :)
:Saluto:
 

Madre Natura

Giardinauta
complimenti! ci fai venire voglia di sperimentare tutti i frutti tropicali :) non si sa mai se riuscirò ad aprire una serra tropicale insieme a voi! :D
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, non fatemi sognare, ragazzi, che sarebbe MAGNIFICO mettermi in società con persone FAVOLOSE come voi.... :froggie_r a far FRUTTIFICARE la nostra passione!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
(eheheheheheh... fabio, a te darei una card per sconti speciali, solo per il sostegno CONTINUO che mi hai dato!!!!) :hehe:
In fondo, mi avete sempre incoraggiata anche voi, per cui, ora che ci sono riuscita, consiglio a chi ama questo genere di provarci ORA che fa FINALMENTE caldo: le probabilità aumentano a dismisura! :ciglione:
Io continuerò a mettere le foto dell' EVOLVERSI, così vi incoraggerò ancora di più!!! :tupitupi:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma complimenti, sperimentatrice pazzo-botanica! :eek:k07:
 

Dorico

Aspirante Giardinauta
ma i o lo piantai almeno una decina dia nni fa!

prima lo feci germogliare su cotone idrofilo e poi trapiantai in giardino.

ora è una piantina di circa un metro di altezza, anche perch eè in un posto un po s****to e non è stata molto curata! pero resiste abbastanza bene!

chissa se devo innestarlo :)))) consigli?
 

antylopenera

Apprendista Florello
Intanto, il mio gioiellino :love: CRESCE.............
Tra un po', gli regalerò una casetta tutta sua! :)
 

Allegati

  • Avocado..jpg
    Avocado..jpg
    86,4 KB · Visite: 112

NIKOLAS

Aspirante Giardinauta
ciao!!! anche io avevo provato con l' avocado era bellissimo lo avevo da tre anni ma quest'inverno con il freddo che ha fatto la mia miniserra non ha fato niente.... ma dopo l'ho spostato in casa e adesso sembra riprendersi!!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
ciao!!! anche io avevo provato con l' avocado era bellissimo lo avevo da tre anni ma quest'inverno con il freddo che ha fatto la mia miniserra non ha fato niente.... ma dopo l'ho spostato in casa e adesso sembra riprendersi!!!!!

:eek:k07: Grazie per la dritta, NIKO: effettivamente, pensavo di tenerlo in casa, durante l' inverno: ora che ti leggo, me ne convinco sempre più, sebbene da me le temperature minime non siano POLARI....
MEGLIO NON RISCHIARE!!!! :rolleyes:
:Saluto:
 

CercoPolliceVerde(Il_Mio)

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, Antylope complimentissimi!!! Pensa io invece, nel mese di aprile ho piantato così per gioco...sulle tropicali non si sa mai...due semi di litchi e il semone di mango, bè già nel mese di maggio, mi sono accorto che avevano germogliato...persino il manghino che ora è una pianticella, i litchi purtroppo dopo averli trapiantati non ce l'hanno fatta, ma ne ricomprerò e tenterò di nuovo, mai arrendersi no??? Anche se sono preoccupato per l'inverno...lo metterò dentro credo!!! Ciao ciao!!!

Un bacione...e auguri, vedrai che riuscirai anche col mango!!!
 
Alto