• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..dopo 5 giorni..

alestellina

Florello
sta x arrivare il week end prima del mio compleanno!!! Che bello!!!
Diversamente sto sempre lavorando al concessionario anche se non ho ancora firmato il contratto,ma pensavo di chiedere qualcosa al titolare questa settimana che viene....
GIà lunedì pomeriggio ovviamente gli ho portato i documenti, diploma, patente europea del computer da fotocopiare e poi gli ho lasciato il mio libretto del lavoro..
Come lavoro mi trovo bene, ho il mio ufficino vetrato e sono l'unica impiegata perchè non è un concessionario enorme.. il titolare ha poi solo 30 anni (10 in più di me) e ci siamo dati del "TU" fin dal 1° giorno...così non dobbiamo stare in soggezione!
Diversamente anche i suoi genitori sono gentili (è una ditta familiare) e mi trovo davvero bene!!!
L'unico problemuccio (se si può definire tale), è che non ho ancora firmato 'sto contratto e spero che i giorni che ho già lavorato mi vengano pagati.... vedremo! Ma in fondo sono già contenta così che il tipo mi ha assunto dicendomi che non importava se non avevo esperienza!!
..Aggiornamenti nei prossimi giorni...speriamo in bene!! :flower:
 

aseret

Florello Senior
Bene, bene, Ale, auguri in anticipo per il tuo compleanno ...vedrai che tutto andrà bene col lavoro e....mi raccomando.....
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
..dopo 5 giorni...

Ciao Alestellina,