• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

donne...lo sconosciuto mondo dei motori

elleboro

Florello
credo che più o meno tutte le donne abbiano riconosciuto nell'uomo in doccia i propri mariti, conviventi, amanti.
Magari con una piccola variante:
"uscire dalla doccia portando l'asciugamano sulla proboscide" (una volta si trattava del telo da bagno, poi nel tempo ha preferito sfilare con l'asciugamanino del bidet).

luckybamboo

Florello Senior
Magari con una piccola variante:
"uscire dalla doccia portando l'asciugamano sulla proboscide" (una volta si trattava del telo da bagno, poi nel tempo ha preferito sfilare con l'asciugamanino del bidet).

mah, bruna, ti dirò...il mio esce proprio nudo......sempre con le varianti sulla propboscide e il barrito :lol:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Il linguaggio delle donne

Si = No
No = Si
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà
Abbiamo bisogno = voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare = La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova
Ho sentito un rumore! = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà per niente
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
Niente, davvero = E' solo che sei un tale str**zo

Muah ah ah ah :D :D E' proprio così!!!

Alto