• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

Manidiforbice

Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
la cruda realtà è che se non ci fossero le donne voi uomini non esistereste, e viceversa.....

MA:

- una donna senza uomo vive egregiamente, sa mantenere lei e i figli in maniera decorosa, lavora e vive degnamente;

- un uomo senza donna si riduce ad essere parte integrande di una poltrona e vive mimetizzato nell'immondizia

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

TSK; TSK quisquiglie!:rosa:
fra il dire e il fare c'e di mezzo il mare!:D
ma se non sapete nemmeno cambiare una lampadina! :eek:
:lol:

Manidiforbice

Giardinauta
seya ha scritto:
io senza un uomo non vivrei bene.
da sola mi annoierei a morte.
poi credo che insieme ci compensiamo.
tra me e il fidanza, in assoluto vince lui.
su carattere, dolcezza, pazienza, tolleranza, bontà d'animo....hai voglia potrei andare avanti all'infinito con sta lista.
quindi tanto male non sono questi uomini :)
per me.

Parole sante Seia, i tuoi post sono sempre appropriati! :D

Pensa che io per stare dietro alla mia, (che è simile a molte altre donne) ho chiesto al vaticano di farmi

SANTO SUBITO
:lol: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
vedi tesssoro, noi sappiamo cambiare una lampadina, usare il trapano, mettere uno stop.....

ma perchè farlo quando abbiamo a disposizione voi maschietti, e con un batter di ciglia in un minuto il lavoretto è fatto ?? :ciglione:

H

hakuna__matata

Guest
Manidiforbice ha scritto:
TSK; TSK quisquiglie!:rosa:
fra il dire e il fare c'e di mezzo il mare!:D
ma se non sapete nemmeno cambiare una lampadina! :eek:
omettino:D ....
forse le donnine che tu conosci non sanno neanche cambiare una lampadina.....:lol:

ma ci sono donne che non si trovano in difficoltà di fronte a cose ben più pesanti e problematiche

invece ci son uomini che non sanno attaccare un bottone ad una camicia...quelli si che ci sono....:lol: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma neanch'io potrei vivere senza uomo, sai che noia, nessuno che lascia i calzini in giro, la doccia sempre pulita, bagno lustro....
e si sarebbe proprio una vita noiosa, per fortuna ci sono loro :love:
grazie, grazie di renderci la vita così piena :love_4:

H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
ma neanch'io potrei vivere senza uomo, sai che noia, nessuno che lascia i calzini in giro, la doccia sempre pulita, bagno lustro....
e si sarebbe proprio una vita noiosa, per fortuna ci sono loro :love:
grazie, grazie di renderci la vita così piena :love_4:

:lol: :lol: :lol: ma tanto piena!!!!:lol:
comunque hai ragione....e poi a volte mi faccio pure delle belle risate !!!!!:lol:

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
.......mi sembra di capire che le donne conducono la partita per 10 a 1 (per essere gentili....e care...):love:
Però gli uomini sono unici e senza di loro come si fa? La vita sarebbe così triste......:cry:

Per tutte le donne: ma gli uomini del forum dove sono finiti per questo fantastico scontro virtuale?:squint:

Ho i crampi allo stomaco per le risate...siete uniche....:love_4:

:hands13: :hands13: :hands13:

Manidiforbice

Giardinauta
Ma cosi siete troppe! :eek: :D :smok:

ma ti ci metti anche tu patata?? cat: :lol:

E comunque io sono uno di quegli ometti che sa fare tutto, lavare, stirare, ATTACCARE I BOTTONI, ecc ecc.:eek:
Inoltre porto a casa la pagnotta, e a dir del vero...mi riesce anche meglio di voi donne! :lingua:

R

riverviolet

Guest
Daniela S. ha scritto:
ma perchè farlo quando abbiamo a disposizione voi maschietti, e con un batter di ciglia in un minuto il lavoretto è fatto ?? :ciglione:
Ci manca solo questo, che faccia anche il suo e poi sono a posto!
Ho perfino rasato io i muri, mentre ero incinta perchè lui non è capace, bè nemmeno io, ma ho chioesto e poi mi ci sono messa e basta.
Lui, è ancora lì a dirmi che esisteva un modo più appropriato di farlo!!!
E' quello che gli dico io, in certi momenti, ma a quel punto, mica ci và a prendere lezioni.

daria

Master Florello
seya ha scritto:
io senza un uomo non vivrei bene.
da sola mi annoierei a morte.
poi credo che insieme ci compensiamo.
tra me e il fidanza, in assoluto vince lui.
su carattere, dolcezza, pazienza, tolleranza, bontà d'animo....hai voglia potrei andare avanti all'infinito con sta lista.
quindi tanto male non sono questi uomini :)
per me.

D'accordo con la Seya nel mio caso :love: fidanza=ciccetti=marito..........omammamia che scioglievolezza!!!:D :lingua:

H

hakuna__matata

Guest

E comunque io sono uno di quegli ometti che sa fare tutto, lavare, stirare, ATTACCARE I BOTTONI, ecc ecc.:eek:
Inoltre porto a casa la pagnotta, e a dir del vero...mi riesce anche meglio di voi donne! :lingua:

mi ci metto pure io....MA NON MI CHIAMARE PATATAcat: cat:
....io non mi lamento della pagnotta che porto a casa....lavoro da casa, ho tutto sotto controllo, e guadagno pure bene...

poi che tu dica di saper fare tutto.......mmmmmmmm è da crederci ragazze??????

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta

Vai sei grande manidiforbice sono con te.....:lol:
Mi dispiace è solo!!!!!!permettttttetemelo....:lingua:

......:hands13:

H

hakuna__matata

Guest
riverviolet ha scritto:
Ho perfino rasato io i muri, mentre ero incinta perchè lui non è capace, bè nemmeno io, ma ho chioesto e poi mi ci sono messa e basta.
E' quello che gli dico io, in certi momenti, ma a quel punto, mica ci và a prendere lezioni.

anche il mio era così.....
poi ci ha pensato la mia gravidanza a letto a farlo cambiare.....
però non ho ancora capito se è meglio ora o prima.....
è diventato come il fidanzadiseya......:storto:

R

riverviolet

Guest
hakuna__matata ha scritto:
....io non mi lamento della pagnotta che porto a casa....lavoro da casa, ho tutto sotto controllo, e guadagno pure bene...
Sì, ma stai attenta a non guadagnare più di lui (spesso con metà della fatica, ahahaha) o se accade, fai in modo che non se ne accorga, dicono che sia, il motivo numero uno del divorzio.
Rendersi consapevoli di essere solo, scaccianoia, può essere devastante :lol::lol::lol::lol::lol:

H

hakuna__matata

Guest
riverviolet ha scritto:
Sì, ma stai attenta a non guadagnare più di lui (spesso con metà della fatica, ahahaha) o se accade, fai in modo che non se ne accorga, dicono che sia, il motivo numero uno del divorzio.
Rendersi consapevoli di essere solo, scaccianoia, può essere devastante :lol::lol::lol::lol::lol:

no.....emmmm:confuso:
non guadagno più di lui....:ros: ....e credo che non guadagnerò mai più di lui.....:storto:

seya

Master Florello
mia mamma voleva imbiancare il bagno, dove papà aveva appena fatto dei buchi per spostare l'ombrello in ferro della doccia, erano rimasti i vecchi buchi aperti, c'era da stuccare e riverniciare....
papi le diceva, domani lo faccio...domani lo faccio....
mia mamma un giorno ha preso e si è messa ad imbiancare....
solo che ha impiastricciato di vernice dappertutto.....e lui si è arrabbiato perchè avrebbe dovuto ricoprire il pavimento con i giornali,contornare la porta con lo scotch, ecc....insomma avrebbe dovuto usare un certo criterio per fare sta cosa...
e lei..per tutta risposta. io con i tuoi criteri ero ancora qui con i buchi e il bagno da riverniciare....

e quando era incinta di me si è imbiancata tutta casa...che donna!!! ahahahah

Daniela S.

Guru Giardinauta

Pinocchio ma dove vai, pinocchio che cosa faiiii, pinocchio la fantasiiiiia è solo una bugia......

Manidiforbice

Giardinauta
riverviolet ha scritto:

sai dov'è il bello della storia??:D
che lo hai scelto tu! :fifone2: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
sai dov'è il bello della storia??:D
che lo hai scelto tu! :fifone2: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sì, questione di karma, mi sono scelta l'espiazione meno traumatica fra quelle proposte.
:D

Alto